Grande Fratello, Veronica Ciardi diventa attrice nella sitcom “Spa” per Italia2

By on agosto 27, 2012
Veronica Ciardi Uman

text-align: justify”>Veronica Ciardi Uman

Voglia di riciclarsi saltami addosso. In attesa del ritorno del Grande Fratello vi abbiamo già parlato della redenzione che alcuni ex concorrenti della casa hanno dichiarato in questi giorni (Rosario Rannisi vuole intraprendere una carriera d’avvocato, per esempio); qualcun’altro invece ha pensato bene di rimanere in quel mondo dorato che è il mondo dello spettacolo ritagliandosi una nuova figura professionale: stiamo parlando di Veronica Ciardi (ex-coinquilina della casa più spiata d’Italia nella decima edizione) che aver fatto furore come ospite nelle discoteche, dopo aver posato come modella, dopo la fallimentare partecipazione a uMan e dopo aver lavorato al fianco di Barbara D’Urso nel suo contenitore pomeridiano “Pomeriggio Cinque”, adesso ci riprova in veste di attrice. O quasi.

La Ciardi infatti svela al settimanale Stop che, dopo l’esperienza del Grande Fratello, ha capito che le piace molto recitare ma soprattutto ha rivelato che presto la vedremo all’opera in una sit-com dal titolo “Spa” che andrà in onda su Italia2. In questa serie, dovrà interpretare il ruolo di Teodora, una ragazza appena uscita da un reality show che si crede già arrivata.

veronica-ciardi-confessionale-grande-fratello

Alla rivista, ha dichiarato: “Teodora esce da un reality convinta di avere il mondo in mano e di essere arrivata. Per me, invece, il traguardo è quando trovo l’energia per una nuova sfida... Io sono il contrario esatto. sono una di quelle che quando si muove lo fa in punta di piedi, non gioca d’azzardo con le cose della vita, si fa sempre un sacco di domande. Forse in comune, se ci penso bene, c’è un’insicurezza di fondo. E’ la reazione che cambia. Io da insicura divento riflessiva, calibrata, seriosa. Lei per insicurezza aggredisce. Ho capito che mi piace recitare e adesso mi metto a studiare. Ho avuto la fortuna di riuscire ad interpretare un ruolo senza avere alle spalle un metodo. Credo che la fortuna, poi, vada ripagata con l’impegno personale...”.

A giudicare da come si è mossa nella Casa, non tutte queste affermazioni sono veritiere. Siete d’accordo?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. andrea

    agosto 28, 2012 at 01:42

    Non sono d’accordo con quello che dite voi….. Veronica s’è riscattata dalla casa.. e merita davvero tutto quello che le capita.. s’è fatta conoscere in questi 3 anni e la gente non ha potuto fare altro che affezionarsi a questa meravigliosa ragazza!!
    Ciardi siamo con te!!

  2. Another Category

    settembre 20, 2012 at 16:26

    Non sono d’accordo. Veronica si è mossa nella casa del grande fratello con sincerità e umiltà. A differenza di molti non è entrata lì creandosi un personaggio, anzi è stata se stessa fino in fondo, esprimendo le sue fragilità che non tutte le ragazze sono disposte a fare. Questa esperienza l’ha fortificata tanto, ha fatto si che recuperasse il rapporto con suo padre e uscita dalla casa ha avuto il sostegno e l’amore di tante persone che si sentivano in qualche modo collegate a lei e che hanno percepito il suo bisogno di amore e di amare.

    Tutti sono bravi a parlare nel dire che non è un grande fratello che ti fa crescere o che addirittura possa servire per recuperare un rapporto con un padre, sono tutti bravi a fare la morale e a dire che il grande fratello è un programma spazzatura.

    Io mi trovo d’accordo in parte, ma per quanto riguarda la signorina Ciardi, devo ammettere che è stata una delle poche, se non l’unica, eccezione di questa tv spazzatura.

    Hanno costruito un mostro per Veronica, si sono affannati a pubblicare immagini di quando ballava in discoteca come cubista per potersi mantenere e per campare!! Purtroppo non si va mai al di là di certe cose…e pochi sono riusciti ad entrare nell’anima di questa ragazza che d’impatto potrebbe dare questa immagine aggressiva e da panterona, ma che in fondo ha una segreta dolcezza che si legge semplicemente guardandole gli occhi, e non le tette!!

    Mi fa un grande piacere che abbia ora questa occasione di lavoro, non è facile muoversi all’interno di questo mondo. Spero che per lei possa essere un’esperienza innanzitutto divertente, che regali un sorriso (come fa sempre) e che presto possa trovare la sua strada….

    “Non è la tua opinione che cambia il mondo, ma il tuo esempio” (P.C.)

    Saluti,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *