Grey’s Anatomy 9, Cristina via dal Seattle Grace: svelato il titolo della season premiere

By on agosto 11, 2012
Cristina-Yang-greys-anatomy-9-foto

text-align: justify”>Cristina-Yang-greys-anatomy-9-fotoPer i fans di Grey’s Anatomy 9 si prospetta un periodo di fervida attesa che però verrà ripagata adeguatamente, almeno a giudicare dagli spoiler e dalle foto provenienti dal set che stanno rimbalzando da una parte all’altra del globo.

Ormai le riprese sono iniziate da un mese e si sta girando in questi giorni il terzo episodio, quello che segue la puntata dedicata ai flashback che permetteranno ai telespettatori di ricostruire che cos’è successo sul luogo dell’incidente al momento dell’arrivo dei soccorsi.

Nel frattempo è stato anche svelato il titolo della season premiere di Grey’s Anatomy 9: la prima puntata dell’attesissima nuova stagione si intitolerà “Going Going Gone“, un’espressione rubata al mondo del baseball che si rifà inevitabilmente alle perdite subite nel corso della stagione precedente. Ci riferiamo ovviamente alla morte di Lexie Grey, alla partenza di Teddy Altman ed al prossimo abbandono del cast da parte di Eric Dane alias Mark Sloan.

Ma per tutti questi attori che non vedremo più sul set, ce ne sono tanti altri che arrivano nei corridoi del Seattle Grace: quello che più ha incuriosito i fans in questi ultimi giorni è un attore che impersonerà un fisioterapista e si è scatenata la febbre delle congetture per indovinare chi trà Arizona, con una gamba in pessime condizioni, e Derek, con una mano quasi fuori uso, avrà bisogno delle sue cure. C’è addirittura chi ha avanzato l’ipotesi di una possibile amputazione della gamba della dottoressa Robbins, personaggio amatissimo dal pubblico ma le talpe sul set non hanno confermato il rumor.

Anche un agente immobiliare è stato avvistato nelle nuove storyline di Grey’s Anatomy e molto probabilmente la casa messa in vendita è quella di Cristina ed Owen: cos’è che fa supporre che sia proprio l’ex caserma dei pompieri ad essere sul mercato? Una foto postata su Twitter sarebbe la prova.

ellen-pompeo-greys-anatomy-9-foto

Sandra Oh (Cristina Yang) è stata immortalata con addosso un camice dal colore insolito, verde militare: insolito per il Seattle Grace ma non per la Mayo, la nuova clinica dove Cristina deciderà di andare ad esercitare la sua professione.

Altre foto messe online nei giorni scorsi mostrano Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo insieme sul set in un momento di pausa ma lo spoiler che più preoccupa i fans è quello che vorrebbe Derek Sheperd sotto i ferri, probabilmente per un’operazione alla mano. Riuscirà il chirurgo a recuperare l’uso della mano o dovrà abbandonare per sempre il suo lavoro?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

2 Comments

  1. fre

    agosto 12, 2012 at 16:31

    grazie mille delle anteprime 🙂

  2. Marinella Aiello

    agosto 12, 2012 at 21:06

    è un piacere tenere aggiornati i fans di grey’s anatomy!!! continua a leggerci 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *