Grey’s Anatomy 9 spoiler: Arizona Robbins perderà una gamba?

By on agosto 17, 2012
arizona-robbins-greys-anatomy-9-foto

text-align: justify”>arizona-robbins-greys-anatomy-9-fotoOrmai Lexie è morta e non ci sono possibilità di ritorno per la piccola Grey. Grey’s Anatomy non è come Beautiful, dove ognuno può morire e riapparire anni dopo come se niente fosse grazie a miracolose resurrezioni. Questa è l’unica certezza che abbiamo in fatto di personaggi che continueranno a camminare per i corridoi del Seattle Grace in Grey’s Anatomy 9, visto che Eric Dane ha ufficializzato la sua uscita di scena e che Jessica Capshaw si troverà a dover impersonare una Arizona Robbins completamente diversa.

Chandra Wilson, cioè la dottoressa Miranda Bailey nonchè regista di alcuni episodi della nuova stagione, ha dichiarato di amare particolarmente il modo in cui il dottor Sloan verrà accudito all’inizio della sua ultima stagione: “I fan di Grey’s Anatomy apprezzeranno questo, lo coccoliamo molto. Non importa se i personaggi se ne sono andati, noi continueremo a parlare di Sloan“.

Ma visto che le tragedie a Shondaland non mancano mai e poichè non c’è due senza tre, ecco uno spoiler che lascia intuire qualcosa in più sul futuro di Arizona Robbins, il “magic smile” di Seattle: sulla pagina Facebook di un’agenzia di casting americana è apparso un annuncio in cui si ricerca una donna tra i 18 ed i 50, bianca e priva della gamba sinistra. Che Arizona sia destinata all’amputazione della gamba sinistra, rimasta gravemente compromessa dopo l’incidente aereo?

Chandra-Wilson-Greys-anatomy-9-foto

A quanto pare si e questo cambierà molte cose, sia dal punto di vista professionale della dottoressa Robbins sia dal lato sentimentale, poichè la nuova condizione fisica di Arizona stravolgerà non solo la sua vita ma anche quella della sua compagna Callie Torres.

Le uniche note positive giunte dal set fino ad oggi sono quelle che si intuiscono da dua scatti pubblicati da una ragazza che si è fatta fotografare con Justin Chambers (Alex Karev) e Jesse Williams (Jackson Avery) nei panni dei nuovi dottori titolari, con il tanto atteso camice blu.

Altra novità nel mondo di Grey’s Anatomy 9 è l’entrata in scena come guest star di Tina Majorino che interpreterà una stagista di nome Heather ma non si sa ancora se lavorerà presso il Seattle Grace o presso uno degli altri ospedali che vedremo nel corso di Grey’s Anatomy 9, dal momento che alcuni dottori hanno accettato un incarico altrove. La curiosità sale ed il 27 settembre non è mai sembrato così lontano per i fan di Grey’s Anatomy!

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *