Grey’s Anatomy 9 spoiler: nuove foto di Mark Sloan dal set

By on agosto 3, 2012
Mark-Sloan-spoiler-greys-anatomy-9-foto

text-align: justify”>Mark-Sloan-greys-anatomy-9-foto-spoilerDopo due settimane dall’inizio delle riprese di Grey’s Anatomy 9, ecco arrivare delle foto succulente in quanto a spoiler: non a tutti piacerà sapere che il bellissimo dottor Sloan, ribattezzato anche Dottor Bollore, abbandonerà la serie dopo qualche puntata. “E’ la naturale conclusione della storyline del personaggio interpretato da Eric Dane” ha detto Shonda Rhimes, che è stata la prima a confermare la notizia dell’abbandono dell’attore dopo le varie voci di corridoio che si rincorrevano già da qualche giorno.

Alla luce di quanto confermato proprio dalla creatrica della serie, il sempre presente su Twitter Patrick Dempsey ha pensato di fare un regalo a tutti i fan che lo seguono su Twitter postando alcune foto che ritraggono Eric Dane nei panni del dottor Sloan: due foto ad alta concentrazione di spoiler che hanno fatto arrabbiare i vertici della Abc.

Subito dopo la pubblicazione, infatti, le foto sono sparite dalla pagina del dottor Stranamore ma ormai erano già state salvate dai più attenti osservatori del web e potete trovarle anche nella nostra fotogallery subito dopo il salto: le immagini ritraggono Mark Sloan sofferente in un letto d’ospedale, collegato a macchine per respirare ed a svariate flebo. Con tutta probabilità queste immagini le vedremo nella prima puntata, dove verrà mostrata anche Meredith alle prese con i preparativi del funerale di sua sorella Lexie, unico vero amore di Mark Sloan.Nonostante la brutta cera che il dottor Sloan ha nelle foto, vi ricordiamo che non morirà ma se ne andrà da Seattle congedandosi dai fan che per tanti anni lo hanno amato, ed hanno sperato di vedere un lieto fine che purtroppo non arriverà mai tra lui e Lexie, dopo qualche puntata di questa nona stagione che inizia in modo molto triste.

Eric-Dane-in-una-foto-per-InStyle-Russia-foto

La prima puntata non riprenderà il filo del discorso da dove tutto era stato interrotto, cioè dal luogo dell’incidente ma vedremo i personaggi di Grey’s Anatomy alle prese con le loro vite un paio di mesi dopo la tragedia aerea e soltanto nella seconda puntata conosceremo i dettagli del loro ritrovamento e degli eventi che hanno trasformato le loro vite. La partenza di Mark da Seattle modificherà profondamente le vite dei suoi amici e colleghi, specialmente di Derek, Jackson e di Callie. Chissà quale escamotage s’inventerà Shonda per far allontanare Mark dall’ospedale? Deve essere qualcosa di davvero forte per far lasciare al dottor Bollore la sua piccola Sophia.

Quella che doveva essere la “Season of Romance” inizia con tempi duri per tutti: Derek Sheperd dovrà imparare a fare i conti con la perdita dell’uso della mano e Meredith subirà un radicale cambiamento, soprattutto dal punto di vista caratteriale. Anche il destino che attende Arizona Robbins influirà pesantemente sulle vite degli altri medici, soprattutto su quello della sua compagna Callie Torres. Shonda, ma dov’è tutta questa romance che ci avevi promesso?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *