Grey’s Anatomy 9, Tessa Ferrer new entry nel cast ricorrente. Nuovo promo online: chi sopravviverà? (video)

By on agosto 25, 2012
Mark-Sloan-Greys-Anatomy-9-foto

text-align: justify”>Mark-Sloan-Greys-Anatomy-9-fotoLa famiglia di Grey’s Anatomy 9 continua ad accogliere nuovi attori dopo l’abbandono di Chyler Leigh e Kim Raver. Dopo Gaius Charles, Camilla Luddington e Tina Majorino, entrati nel cast come co-protagonisti, ecco arrivare Tessa Ferrer, attrice semi esordiente che con tutta probabilità interpreterà o un medico di uno dei tanti ospedali che appariranno nella stagione 9 oppure una tirocinante del Seattle Grace. Cosa bolle in pentola? Ancora non sappiamo con esattezza cosa succederà e quali ruoli ricopriranno le new entry nel regno di Shonda Rhimes ma grazie ad una foto pubblicata su Twitter da Kevin McKidd, conosciuto anche come il dottor Hunt, abbiamo avuto una conferma che in molti aspettavano. Nello scatto messo online dall’attore lo vediamo ritratto insieme a Ellen Pompeo che indossa un camice diverso, ossia il camice destinato agli strutturati. Finalmente un momento importante nella vita della dottoressa Grey che, dopo la perdita della sorella Lexie e i problemi che dovrà affrontare per stare vicino al suo amato Derek, avrà un nuovo motivo per sorridere. Dopo il salto nuovi spoiler su Grey’s Anatomy 9 quindi se non volete rovinarvi la sorpresa vi consigliamo di non proseguire nella lettura.

Greys-anatomy-9-tessa-Ferrer-foto

TvLine ha regalato tanti piccoli spoiler ai fan della serie ed alcuni fanno capire che in fondo Shonda non voleva prendere in giro gli appassionati della sua creatura quando diceva che  la stagione 9 sarà la season of Romance. Perchè diciamo questo? Perchè ci saranno momenti speciali per la coppia Meredith e Derek, mentre per la coppia Owen e Cristina (ribattezzati dai fan più sfegatati Crowen, ndr) potrebbe esserci il tanto atteso riavvicinamento. Inoltre Derek non perderà la mano, come in tanti hanno temuto dopo aver visto le crude scene in cui il medico del Seattle Grace si trovava a combattere contro il dolore incastrato tra le lamiere dell’aereo. Ma se le cose si concluderanno quasi bene per lui, con molta probabilità non sarà così per Arizona Robbins:come vi abbiamo già anticipato, il titolo della season premiere è “Going, going, gone“, che significa letteralmente “sta andando, sta andando, è andato” ed è Ausiello a dare una nuova interpretazione a questo titolo: “Il titolo della premiere ha meno a sempre meno a che fare con la morte e sempre di più con qualcos’altro…Che si riferisca all’amputazione della gamba sinistra della bellissima dottoressa Robbins?

La cosa più sconcertante, però, è quella che si intuisce vedendo il nuovo teaser trailer della serie rilasciato poche ora fa dalla ABC, nel quale dopo aver visto alcune immagini dell’ultima puntata andata in onda intervallate ad alcune scene inedite, si legge una domanda che lascia senza fiato i fans: “Chi sopravviverà?Qualcosa fa pensare che il dottor Sloan non sarà tra i fortunati…

http://www.youtube.com/watch?v=BUmtriC65AE&list=UU1qJtd6Q7jT8IG_oUUa2y_w&index=10&feature=plcp

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *