I Simpson: Justin Bieber ospite speciale

By on agosto 23, 2012
foto justin bieber

text-align: justify”>foto justin bieberLa notizia circolava da qualche giorno e alla fine è stata ufficialmente confermata: Justin Bieber sarà il prossimo ospite speciale della famiglia Simpson. Comparirà in una puntata della ventiquattresima stagione, dal titolo “Fabulous Faker Boy” (“Un fantastico truffatore”), che sarà trasmessa il prossimo 30 settembre negli Stati Uniti. Interpreterà più o meno il ruolo di se stesso. Ergo, un giovane cantante canadese desideroso di essere accolto fra i concorrenti di un talent show. Bieber non è il primo personaggio famoso a “incontrare” la celebre famiglia gialla: prima di lui c’è stata la “Mamma Mostra” Lady Gaga.

Al Jean, il produttore esecutivo della serie animata, ha inoltre confermato che la giovane stella della musica doppierà  il suo alter ego “simpsoniano“: “Si tratta di un cameo, ma i suoi fan dovrebbero vedere tutta la puntata, prima e dopo la sua apparizione. Justin cercherà di entrare in un talent show dove Bart sta suonando il piano, ma non verrà ammesso. Tirate da soli le vostre conclusioni”. Un invito che suona irresistibile per chi ama questo talentuoso ragazzino.

bieber-justin

All’inizio era stato lo stesso Bieber a dare la notizia tramite il proprio account di Twitter: annunciava la fine delle registrazioni vocali relative all’episodio, ma il post è sparito quasi subito lasciando ipotizzare il successivo arrivo di una smentita. Invece no, Justin farà davvero… la conoscenza dei Simpson. Per quanto riguarda l’Italia, ancora non è nota la data in cui andrà in onda il lieto e simpatico evento, ci vorranno diversi mesi. Di certo, però, è sempre più vicino un giorno molto atteso: il 23 marzo 2013. Sarà allora, infatti, che il Believe Tour di Justin Bieber arriverà in Italia, precisamente all’Unipol Arena di Bologna, mandando in visibilio chissà quanti adolescenti nostrani. E non finisce qua: secondo alcuni rumors, potrebbe sbarcare al Festival di Venezia per accompagnare la sua amata Selena Gomez, attesa per la pellicola Spring Breakers di Harmony Korine.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *