Il Concerto Amoroso-Marrone sarà un flop? Zanforlin invita ospiti speciali per rimediare

By on agosto 31, 2012
concerto arena di verona alessandra amoroso emma marrone flop zanforlin annuncia ospiti

text-align: justify”>concerto arena di verona alessandra amoroso emma marrone flop zanforlin annuncia ospiti

Eravamo rimasti ad Amici Big con la vittoria della leccese Alessandra Amoroso che, a sua volta, decide di dividere il premio speciale con la sua conterranea Emma Marrone. Dopo aver aperto e chiuso decine di televoti insomma il concertone Amoroso – Marrone si deve fare, e fin qui nulla di nuovo. A stupire il pubblico della rete però è la dichiarazione pubblicata su Facebook dal gran consigliere di Maria De Filippi alias Luca Zanforlin che annuncia una serie di grossi ospiti e la presenza di tutti i concorrenti Big che hanno perso durante le fasi eliminatorie della scorsa edizione del talent.

Sulla bacheca del profilo di Zanforlin leggiamo il seguente status pubblicato nel pomeriggio del 30 agosto: “Il 6 settembre in prima serata su Canale Cinque il Concerto di Alessandra con Emma… Un RACCON-CERTO con numerosi ospiti: Annalisa, Marco Carta, Pino Daniele, Fiorella Mannoia… e molti altri! Tante canzoni, tanti filmati inediti e tante sorprese!“. Sebbene il sottoscritto sia un amante della buona musica italiana e abbia una buona stima di Annalista Scarrone, mi chiedo che senso ha invitare concorrenti scartati a colpi di televoto per settimane e settimane. Il televoto dunque a cosa è servito?

marrone-amoroso-amici-big-esibizione

I più informati annunciano che tale manovra è stata dovuta ad un papabile flop d’ascolti che la coppia Alessandra Amoroso – Emma Marrone avrebbe potuto assicurare in una prima serata di Canale Cinque, ricordando inoltre che sulla rete amica (ItaliaUno) andrà in onda i Celebrity Games, evento sportivo e di beneficenza con tutti i volti di spicco dei palinsesti Mediaset: il cast de Le Iene, di Striscia la Notizia, Colorado Cafè, un team composto da cantanti famosi e altri volti noti di ItaliaUno.

Che De Filippi and friends siano corsi ai ripari?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

17 Comments

  1. grazia

    agosto 31, 2012 at 12:38

    tutti i concorrenti BIG??? a me pare di capire che ci saranno solo Carta e Annalisa…
    più che un concerto/premio quello è a tutti gli effetti un programma televisivo… immagino che gli ospiti invitati servano più dal punto di vista televisivo che altro: la Mannoia e Pino Daniele daranno spessore al programma, Carta e Annalisa porteranno il loro numeroso pubblico (Carta soprattutto) ricevendo in cambio una buona visibilità televisiva che di questi tempi non si butta mai via…. che senso ha invitare chi è stato scartato dal televoto? il senso ce l’ha eccome… vendere dischi! la tv fa vendere o non ci avete mai fatto caso? dare visibilità ( c’è sempre un sanremo alle porte e la Scarrone è una tra le papabili) e poi… davvero siete convinti dell’autenticità del televoto? io no… nemmeno un po’ !!

    a questo punto sarebbe stato davvero più equo invitarli tutti!!

  2. patry52720

    agosto 31, 2012 at 13:15

    @ Probabilmente hanno pensato che le “DUE URLATRICI SENZA UN FILO DI TALENTO” avrebbero fatto un FLOP CLAMOROSO, visto che la gente stà aprendo gli occhi dopo AMICI BIG, che è stata tutta uba farsa….dal televoto alla VINCITRICE ANNUNCIATA!! @ Carta, porterà molto ascolto dal momento che una gra ne seguito, @ Annalisa, non credo, non ha fatto una serata e non piace molto in realtà!!!! @ Sicuramente come tanti altro non guarderò il programmam dal momento che è tutto FINTO!!! @ Spero tanto che @ Marco si rifiuti di andare, visto come è stato trattato l’ultima volta ad AMICI BIG!!

    • Tania

      agosto 31, 2012 at 15:11

      Infatti Annalisa non fa SERATE..ha un attimino un tour iniziato in estate e che proseguirà nei teatri in inverno, e numerose ospitate in vari eventi..scusa eh!

    • Fabio

      agosto 31, 2012 at 17:17

      Ma piantala, Alessandra ed Emma già prese singolarmente hanno il il quadruplo del seguito di Carta , messe assieme direi che non c’è nemmeno da discuterne.

      Sarai la solita fan di Scanu o Carta frustrata dai numerosi fallimenti dei due

      • Tania

        settembre 1, 2012 at 10:26

        Io? Ti pare che ho nominato Carta o Scanu? Aiuto!
        Non me ne frega niente se sto concerto sarà un flop o no, Alessandra mi piace, sono anche andata a un suo concerto, Emma non la tollero ma sono gusti.
        Rispondevo solo a te che hai detto che Annalisa non ha fatto serate, informandoti che ha un tour all’attivo, appena iniziato.
        Carta e Scanu per me non esistono.

  3. mila

    agosto 31, 2012 at 14:21

    Questo non è un concerto della “vincitrice” è un altro programma mediaset !!!! Figuriamoci se mamma maria rischia un flop….. inviterà tutti i parenti dei dipendenti di mediaset pur di apparire …. Questo comunque da la dimensione di quanto sia schifoso programmato, studiato a tavolino ecc… il programma “amici” Spero prorpio che il pubblico continui ad aprire gli occhi, visto che in moltissimi lo hanno già fatto. Patry la vedo dura che marco si rifiuti è un bella visibilità non può rinunciare e non credo che comunque lo farebbero rinunciare…. povera italia se tutto funziona a questo modo…..

  4. Letizia Esposito

    agosto 31, 2012 at 14:56

    Io non capisco come mai non abbiano invitato anche Antonino forse perchè lui non ha santi in paradiso? In fin dei conti c’era pure lui ALL’ARENA magari non in finale in semifinale ma tante che secondo me ci doveva essere un talento come il suo non viene capito perchè ?

  5. ivana la calabrese

    agosto 31, 2012 at 16:30

    siamo alle solite pagliacciate da circo equestre! questo è il programma amici della Maria De Filippi! non ci sono regole e ne misure tutto studiato a tavolino per esaltare le sue creature divine(amoroso ed emma) faranno da contorno carta e annalisa che vengono dopo di loro! questo è uno schifo! non c’è serietà professionale! quindi temendo un flop ricorrono ai ripari per accaparrarsi più spettatori! io non lo seguirò ci sono altri programmi intelligenti! oramai i suoi trucchetti televisivi li conosco quindi non seguo mai i suoi programmi! comunque inizieranno con “uomini e donne, c’è posta per te ed amici” ad esserci sempre loro in prima fila! per carità tutti devono fare indigestione delle loro performance da madonna delle lacrime(amoroso) ed imitatrice della cantante madonna(emma) quest’ultima infatti ho mostrato i suoi attributi osceni nei suo concerti!

    • salvatore piccirillo

      settembre 2, 2012 at 12:45

      Ivana, sei la più intelligente, hai capito tutto, brava, io la penso proprio come te.

  6. Fabio

    agosto 31, 2012 at 17:20

    Che ARTICOLO RIDICOLO e senza senso, gli ospiti sono stati annunciati in una pagina personale di un autore, mica sono stati detti ai 4 venti come dite voi e per chissà quale motivo.

    Annalisa scarrone e carta sono solo un contorno, che non portano nessun tipo di seguito, è che li dovevano piazzare per dare anche a loro un pò di visibilità poichè i loro dischi stanno andando male e non sono ancora ORO dopo 5-6 mesi.

    Casomai sono Pino Daniele e Fiorella Mannoia a portare più lustro, non di certo 2 cantantini come la Scarrone e Carta

  7. Fabio

    agosto 31, 2012 at 17:22

    Il publico vero non lo può nemmeno vedere a Carta, quindi la sua presenza porta più svantaggi che vantaggi, mentre Annalisa è poco conosciuta o ci sta o non ci sta non cambia niente

  8. pallina

    agosto 31, 2012 at 18:56

    caro Zanforli ti assicuro che il flop ci sarà anche con ospiti illustri la gente ormai è stanca de ste due salentine e basta ormai ce le troviamo ovunque e il troppo storpia

  9. Che ridere!

    settembre 1, 2012 at 02:07

    No vabbè, ma costa tanto ragionare prima di scrivere caxxate? Far partire i neuroni è gratis eh! Non dovete mica pagare!
    MMMMh vediamo un po: con quale tipo di logica si può affermare che gli ospiti siano stati chiamati per alzare gli ascolti quando l’hanno detto solo pochi giorni prima del concerto su una pagina fb di un autore e NON l’hanno riportato da nessun altra parte? Neppure annunciato in nessun promo o altro! Ci sono solo l’Amoroso ed Emma!
    Ma ci siete o ci fate?
    I commenti delle fanatiche scanine e cartine stanno annebbiando anche il vostro cervello a quanto pare! Come se una Cartaccia qualsiasi portasse ascolti (con quelle 4 gatte che lo seguono) o una Annalisa!
    La musica va sempre male in tv! Basta pensare ai Wind Music Awards 2011 con i più grandi artisti come renato Zero, Negramaro, Ligabue, Elisa e moltissimi altri, e gli ascolti sono stati un flop clamoroso! Quindi possono chiamare anche chissà chi, ma con gli ascolti non c’entrano un fico secco!

  10. Jinjin

    settembre 2, 2012 at 08:33

    che senso ha invitare concorrenti scartati a colpi di televoto per settimane e settimane?! forse perchè non è proprio stato cosi .Al televoto le due vincitrici hanno anche perso durante le settimane e settimane, ma sono state sempre salvate dalla critica. Quindi dati del televoto alla mano un senso neanche troppo nascosto c’è.

  11. gianni

    settembre 6, 2012 at 21:06

    accettate che alessandra ed emma sono molto amate e finitela col televoto finto ,nn finto….Parlano le posizioni in classifica,parlano la genta che li acclama in massa ovunque vannooo….

  12. lalla

    settembre 9, 2012 at 16:09

    caro FABIO infatti il concerto delle tue amate e’ stato un FLOPPPPPPP . HA PERSO CONTRO IL COMMISSARIO NARDONE, IL CHE E’ TUTTO DIRE. MA OVVIO NO QUANDO MANCA IL TALENTO E IL RESTO E’ SOLO FUMO, LE DUE STRAPOMPATE NON SONO NON FANNO ODIENS MA FANNO SKIFO. povero marco fischiato con la scarrone, ma non avete capito , andatevene da sto circo di mediocri!!!!!!!!! CHE BOTTA E HANNO STOPPATO SU RAI UNO LA MESSA IN ONDA DEL CONCERTO, IIN ONONRE DEL GRANDE PAVAROTTI CON I GRANDI DELLA MUSICA BOCELLI, JOVANOTTI, ELISA E ALTRI PER NNON AVERE INTRALCI, CHE RIDERE , MALGRADO GLI INCIUCI IL FLOP E’ ARRIVATO E ALLA GRANDE, BUFFONI!!!!!!!!

  13. lalla

    settembre 9, 2012 at 16:10

    scusate la fretta, volevo scrivere non solo non fanno odiens

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *