Jennifer Aniston sposa Justin Theroux: l’ex signora Pitt torna sull’altare

By on agosto 15, 2012
foto-jennifer-aniston-justin-theroux

text-align: center”>Jennifer Aniston e Justin Theroux si sposano

Da oltre un anno sono praticamente inseparabili e tra un po’ si giureranno amore eterno di fronte al mondo intero: la splendida e talentuosa Jennifer Aniston e l’attore e sceneggiatore Justin Theroux convoleranno a nozze. Sembra proprio che la 43enne attrice, storico volto del telefilm-cult degli anni ’90 Friends nell’indimenticato personaggio di Rachel Green, abbia finalmente ceduto alla proposta del compagno. La notizia è stata diffusa dal sito internet People online, che ha riportato le parole dell’agente di Theroux: “Justin venerdì ha festeggiato un compleanno fantastico, ricevendo uno straordinario regalo quando la sua fidanzata, Jennifer Aniston, ha accettato la sua proposta di matrimonio“. Un annuncio che ha tutto il sapore dell’ufficialità e che attende solo di essere confermato dai diretti interessati.

Quella di Jennifer e Justin è una favola d’amore: si sono conosciuti durante le riprese del film Wandelust, commedia di cui entrambi erano protagonisti, nel maggio 2011 e da allora non si sono più separati. Lui l’ha accompagnata sui red carpet più importanti, come quando Jennifer è stata premiata con la stella sulla famosa Walk of Fame di Hollywood (in quell’occasione non disdegnarono baci e tenerezze in pubblico). Insieme hanno fatto romantiche vacanze in Europa e sono arrivati mano nella mano anche a Roma, in visita alla Basilica di San Pietro. Già allora le voci delle nozze si rincorrevano da settimane e il grande giorno sembra ormai vicinissimo. Nuovi fiori d’arancio dunque per il cast di Friends, dove per una coppia che si dice addio definitivamente (Courtney Cox e David Arquette hanno ufficializzato il divorzio dopo 13 anni insieme), un’altra convola a nozze. C’è da scommettere che l’evento sarà una bomba mediatica, anche perchè segnerà finalmente la svolta attesa da anni dai fan dell’attrice: il momento in cui la Aniston si scrollerà definitivamente di dosso l’etichetta di ex signora Pitt.

aniston-theroux-vacanza-roma

E chissà se l’ex marito fedifrago Brad che nel 2005, dopo cinque anni di matrimonio, le preferì Angelina Jolie, si deciderà anche lui a convolare a nozze con la compagna: un matrimonio annunicato da mesi (secondo il Sun sarebbero già pronte anche le fedi, gioiellini da mezzo milione di sterline l’una), ma di cui ancora non v’è traccia. Impegnati come sono a badare ai piccoli di casa Brangelina, non devono avere molto tempo a disposizione per organizzare quella cerimonia che probabilmente si terrà in Francia, nel mastodontico Chateau Mirayal, la tenuta acquistata dalla coppia quattro anni fa per la modica cifra di 56 milioni di dollari. Intanto, in quella che i giornali americani hanno raccontato per anni come una sfida a colpi di fidanzamenti prima sussurrati, poi annunciati e infine smentiti, a fare un passo in avanti concreto verso l’altare è l’ex fidanzatina d’America, una Jen in splendida forma e raggiante come non mai. Così sorridente non la si era mai vista nemmeno quando era la signora Pitt.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *