Jersey Shore 6 debutta su Mtv Usa il 4 ottobre

By on agosto 3, 2012
Jersey-shore-6-cast-foto

text-align: justify”>Jersey-shore-6-cast-fotoAbbiamo seguito le loro avventure per 5 stagioni, abbiamo spiato le loro vite anche quando le telecamere di Mtv si sono spente, stiamo seguendo la gravidanza di Snooki, tra un mese seguiremo il parto della piccola meatball e finalmente il 4 ottobre Jersey Shore 6 farà il suo debutto sulla tv americana. Non si sa ancora quando le puntate approderanno su Mtv Italia ma non passerà troppo tempo prima che anche qui nel bel paese potremo vedere cosa è successo in questi ultimi mesi a Seaside Heights e che noi de LaNostraTv vi abbiamo già anticipato in larga parte.

Le voci che volevano il debutto della stagione 6 di Jersey Shore nel mese di settembre si sono quindi rivelate false: a confermare la data del 4 ottobre ha provveduto non solo l’ufficio stampa di Mtv Usa ma anche il fresco fresco di fidanzamento Mike The Situation, seguito a ruota da tutti gli altri membri del cast. L’uscita sul mercato, invece, del dvd dei Jersey Shore 5 avverrà invece il 28 agosto, data in cui tutti i fan che non si accontentano delle repliche mandate in onda da Mtv potranno acquistare il cofanetto con tutte le puntate.

In attesa di nuove anticipazioni sui nostri guidos preferiti, andiamo a vedere cosa è successo negli ultimi giorni.

dj-pauly-d-jersey-shore-6-foto

Pauly D. è ufficialmente entrato nell’olimpo dei deejay, diventando il settimo dj più pagato al mondo, con un guadagno complessivo nell’ultimo anno di 11 milioni di dollari. Eh si, quelli che vediamo in tv mentre si divertono, litigano, vanno in palestra e si fanno la lampada, talvolta dimostrano di avere anche talento nel loro campo e quando quest’abilità si unisce alla notorietà guadagnata grazie al programma ecco che arrivano anche i guadagni.

Snooki invece è sempre più prossima al parto ma non per questo è meno attiva ed in questi giorni si sta dedicando al lancio della sua nuova linea di cosmetici, il cui pezzo forte è un rossetto rosa che si chiama Snookilicious. La sua guidette del cuore Jwoww, in attesa di ricevere la proposta di matrimonio dal suo Roger, ha promesso ai fan di Jersey Shore di filmare qualche momento del parto di Snooki, che in un primo momento aveva detto di essere contraria alle telecamere al momento della nascita del suo Lorenzo. Se mai dovesse esserci una stagione 7 di Jersey Shore, cosa altamente improbabile, il famoso GTL (Gym, Tan, Laundry) potrebbe trasformarsi in GTL&B: Gym, Tan, Laundry and Babysitting!

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *