Jim Carrey è caduto in depressione? Ecco le foto shock!

By on
jim carrey despressione foto shock paparazzato

text-align: center”>jim carrey despressione foto shock paparazzato

Il mondo di Hollywood non è sempre fatto di bella musica, lustrini e coppie sorridenti: c’è anche dell’altro. Sta tenendo banco in questi ultimi giorni il caso shock di Jim Carrey che secondo voci non ufficiali sembra sia caduto in una tremenda depressione. L’attore comico che ci ha abituati a trovarlo sul piccolo e grande schermo sempre sorridente e con quel piglio da artista simpaticone, adesso non sembra passarsela molto bene.

Jim Carrey è stata recentemente paparazzato da Olycon all’uscita di un locale pubblico a Los Angeles e il suo aspetto era visibilmente trasandato: capelli lunghi, occhi spiritati, barba incolta, giacca e pantaloni larghi quasi buttati addosso. Ma la cosa che fa più spavento è il volto molto più scheletrico e vissuto di qualche anno fa. Da queste foto è facile intuire che sono ormai lontani i tempi dei suoi film di successo come The Mask, The Truman Show, Ace Ventura o Una Settimana da Dio. Come mai l’attore si è ridotto in questo stato?

jim-carrey-depressione-a-los-angeles

Secondo alcune indiscrezioni, si tratta di una pena d’amore. Carrey infatti sembra non aver retto il colpo dopo la fine della sua ultima love story: l’attore è stato legato per oltre cinque anni con l’ex coniglietta di Playboy Jenny McCarthy. La relazione però non è stata sempre tutta rosa e fiori e spesso le riviste di gossip si sono accupati dei vari problemi di coppia, come la disputa sul figlio autistico.

Non è la prima volta che Jim Carrey tocca con mano la depressione: nello scorso 2011 dichiarò al settimanale italiano “A” di aver sconfittogià una volta la depressione, aiutato dalla figlia e dal nipotino infante, entrambi capaci di donargli sorrisi e momenti d’affetto in un periodo brutto come quello. Sperando in una sua quanto più rapida guarigione, potremmo consigliargli la cura di Raffaella Fico, ovvero chiudersi  da solo in preghiera.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *