Jonathan Gerlo ospite a “Saturday Village” svela: “Sogno di diventare coreografo”

By on agosto 18, 2012
il ballerino di amici 11 jonathan gerlo

text-align: center”>il ballerino di amici 11 jonathan gerlo

Amici di Play.me ci siamo quasi: al settimo appuntamento con “Saturday Village” manca davvero poco. Tra poche ore Raffaele Tizzano, Amedeo, LaTelch e Francesca ci terranno compagnia con una nuova puntata ricca di sorprese e tanta buona musica. A proposito di musica vi anticipo subito che la Top Ten Week di questa settimana sarà interamente dedicata alle giovani voci europee. Ampio spazio anche alle rubriche come quelle sulla moda, le tendenze e il tanto chiacchierato gossip estivo. E poi, per la gioia delle più giovani e non, ci sarà un super mega ospite!

Non è un cantante, ha partecipato alla recente edizione di “Amici”, è stato accusato di essere più bello che bravo, ma all’anagrafe non fa Giuseppe. Siete in tante a sapere a chi mi riferisco poichè sono state tante, tantissime, centinaia le mail arrivate alla redazione di “Saturday Village” indirizzate proprio a lui,  Jonathan Gerlo. Il ballerino di Electro Dance, nonchè pupillo del coreografo Luciano Cannito, che ora, abbandonati gli studi di Cinecittà, si deve “difendere” dalle calorose ammiratrici, all’interno della scuola di Canale5 ha dovuto invece difendersi dai ripetuti attacchi della maestra Celentano che lo voleva fuori dal talent. Lo stesso Jonathan, durante l’intervista realizzata dal padrone di casa Raffaele, descrive  l’agguerrita insegnante come “un ostacolo da superare“.

jonathan-intervistato-da-raffaele-tizzano

Un ostacolo superato brillantemente, è il caso di dire. Non sarà  arrivato alla semifinale di “Amici“, si è classificato al quarto posto, ma  grazie alla sua determinazione, al suo impegno e, perchè no, anche al suo bel faccino, Jonathan Gerlo è riuscito a conquistarsi una vasta fetta di pubblico che ha subito dovuto spartire col compagno di danza Giuseppe Giofrè. E a proposito della sana competizione che si è creata tra i due ballerini, entrambi peraltro seguiti dal maestro Cannito, Jonathan precisa: “Io e Giuseppe abbiamo un ottimo rapporto e sono stato sinceramente contento della sua vittoria“.

Buone notizie invece arrivano dal fronte sentimentale: fanciulle tenetevi forte perchè il vostro beniamino si è ufficialmente dichiarato single ammettendo: “Non sono un granchè come conquistatore, ma amo essere conquistato“. Recepito il messaggio? Attenzione però perchè in tutta franchezza, Jonathan confessa di essere un tipo molto permaloso e guai a dirgli che balla male. Siete quindi avvertite! Non sarà facile conquistarlo in questo periodo in quanto il giovane danzatore è tutto studio e danza per intraprendere al più presto la carriera di ballerino professionista e per poter  realizzare un giorno il suo sogno nel cassetto: diventare coreografo!

Questo era solo un assaggino! Per saperne di più su Jonathan questo pomeriggio alle 16.00 sintonizzatevi su  Play.me (canale 68 del digitale terrestre).

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *