Karim Capuano pubblica il suo primo libro “La mano sul cuore” dove parla anche di Gesù

By on agosto 20, 2012
karim capuano libro la mano sul cuore copertina banner

text-align: justify”>karim capuano libro la mano sul cuore copertina banner

Uno fra i più storici tronisti di Uomini & Donne torna a calcare a far parlare di sè annunciando il suo apporodo in libreria. Stiamo parlando di Karim Capuano che ha rilasciato un comunicato stampa nel quale dichiara che nella prossima stagione sarà in vendita il suo primo romanzo dal titolo “La mano sul cuore”, il cui testo sembra sia quasi una sorta di autobiografia. Il 37enne nativo della città di Barletta dunque tenterà di sviscerare un po’ i suoi pensieri attraverso la carta stampata.

Nel comunicato stampa leggiamo: “La mano sul cuore è un racconto toccante di alcuni eventi che hanno segnato profondamente la vita di Karim Capuano, noto personaggio televisivo, il quale dopo un tragico incidente si trova a fare un bilancio della propria esistenza attraverso un percorso spirituale iniziato proprio dal coma. Anche durante la sua degenza in ospedale su richiesta del pubblico sono state continuamente trasmesse le puntate televisive che avevano avuto come ospite Karim e si è comunque sempre parlato di lui. Possiamo dire che il coma abbia allontanato Karim dalle scene e dai riflettori solo fisicamente, ma in quel periodo un’altra luce ha riempito la sua vita e la sua esistenza, la figura di Gesù Cristo che lui afferma di aver sentito presente e vicino, proprio come tanti altri che hanno vissuto la tragica esperienza del coma. Un esperienza e un dono, che oggi l’autore, vuole condividere con il grande pubblico che lo ha da sempre apprezzato e seguito“.

karim-capuano-a-pomeriggio-5-parla-del-coma

Come anunciato nel comunicato, la vita di Capuano è stata costellata da eventi molto spiacevoli. Dopo aver perso per un soffia un edizione de “La Talpa” (arrivò secondo) cominciò a fare ospitate in varie trasmissioni Rai (Domenica In, Estate sul Due) ma nel 2008 la tragedia: prima venne condannato a un anni e 6 mesi di reclusione con annessa multa di 2mila euro per aver aggredito un tassisa a Milano, poi  a causa di un incidente stradale entra in un coma profondo che lo terrà in ospedale per almeno un anno (dal 2011 al 2012). Nel corso dell’anno è diventato anche re del trash online per il brano discotecaro “The Dream”, il cui video è interamente ambientato in un cimitero. [Lo trovate a fine articolo]

Sempre a proposito di libri, anche il “Wedding Planner” Enzo Miccio sta per pubblicare un suo primo lavoro editoriale intitolato “Cercando Grace”.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Fabio

    agosto 31, 2012 at 17:53

    ma l’italiano di questo articolo? spero che l’autore non sia madrelingua italiano….per carità di DIO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *