Kristen Stewart depressa, niente red carpet insieme a Robert Pattinson

By on agosto 7, 2012
Niente red carpet per Kristen Stewart

text-align: center”>Niente red carpet per Kristen Stewart

Non sta passando giorni sereni Kristen Stewart, la bella attrice hollywoodiana sembra esser entrata in un vortice di depressione dal quale non riesce più ad uscire. Arriva una nuova immagine della Stewart realmente irriconoscibile, volto più che triste e cadaverico con un aspetto piuttosto trasandato. Sicuramente per lei sarà stato il colpo di grazia quando Robert Pattinson l’ha chiamata dicendo di non volerla più vedere e che soprattutto non sarà al suo fianco durante la premiere di Cosmopolis, ultima fatica cinematografica del bel Rob. Sul red carpet il 13 agosto Robert Pattinson sarà da solo, al suo fianco non ci sarà più Kristen Stewart, sempre presente fino ad ora al fianco del suo fidanzatino per gli eventi più importanti.

A questo punto sembra davvero che l’attrice americana non possa assolutamente avere più speranze di riconquistare il suo ex fidanzato, fortemente deluso ed amareggiato dall’atteggiamento della Stewart che ha confessato di averlo tradito con il regista Rupert Sanders. Situazione quindi di fortemente difficile per Kristen Stewart che sente di aver perso la persona più importante della sua vita, quella con la quale aveva intenzione di trascorrere tutta la vita insieme.

Doveva probabilmente pensarci su molto prima di tradire il suo fidanzato, ma come accade molto spesso in queste situazioni generalmente si tende a capire di tenerci realmente ad una persona quando ormai la si è perduta. Secondo alcuni rumors provenienti da Hollywood la bella Kristen Stewart è davvero molto depressa, addirittura sembra che non si lavi più, si sia insomma lasciata andare completamente e in effetti l’immagine è più che chiara. Chissà se questo forte stato depressivo non sia dovuto anche alla presunta gravidanza, ultimamente si è parlato molto di Kristen Stewart incinta, il gossip tormenta la giovane attrice e difficilmente la lascerà in pace in questo periodo.

La notizia della probabile gravidanza sicuramente sembra essere più che una bufala, anche se la diretta interessata non ha voluto smentire al momento la notizia. Chiaro come per ora Kristen Stewart abbia scelto la strada del silenzio per poter vivere intimamente il proprio dolore, evitando insomma di mettere ancora in mezzo la stampa. Riuscirà la Stewart ha passare questo momento di depressione?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *