Kristen Stewart incinta? Il gossip tormenta la giovane attrice

By on agosto 3, 2012
Kristen Stewart attrice hollywood twilight saga

text-align: center”>Kristen Stewart incinta

Quando un personaggio famoso entra nel vortice del gossip difficilmente poi riesce ad uscirne in poco tempo, anzi si rischia che emergano altre nuove notizie, anche false, per poter sfruttare il momento da parte dei vari tabloids. E’ il caso di Kristen Stewart, la giovane attrice americana e star di Twilight, che improvvisamente si è ritrovata sulle prime pagine delle riviste scandalistiche per il suo tradimento. Kristen Stewart ha così umiliato Robert Pattinson, suo storico fidanzato che ha dovuto fare i conti con la scappatella della fidanzata.

La stessa attrice ha ammesso di aver avuto qualche atteggiamento piuttosto intimo con Rupert Sanders, regista di Biancaneve il cacciatore, film uscito di recente che ha visto proprio Kristen Stewart come protagonista. L’attrice è stata travolta da un momento di passione per Sanders, un impulso incontrollabile che l’ha portata a tradire il suo bel Robert Pattinson. Il ragazzo non ha voluto sentire ragioni e per il momento si è rifugiato dall’amica Reese Witherspoon cercando di stare quanto più lontano possiible dai vari rumors e soprattutto dai paparazzi. Ora però un’altra bomba è stata lanciata dalla rivista Star, secondo questo tabloid Kristen Stewart è incinta.

Una notizia che ovviamente non ha alcuna prova, ma che in poco tempo ha fatto il giro del mondo e tutti si chiedono chi sarà il padre del bambino? Chiaro come per il momento i giornali cerchino quanto più possibile di sfruttare il momento di gossip che ha travolto Kristen Stewart per poter così vendere di più. Non sarebbe insomma la prima volta che si inventino varie notizie false per cercare di mantenere ancora vivo un particolare gossip. La notizia quindi di Kristen Stewart incinta deve essere presa con le molle, non è assolutamente stato confermato nulla, anche se già si specula su chi sia il padre del bambino.

In effetti ora il dubbio amletico ruota intorno a questo quesito: Robert Pattinson o Rupert Sanders, chi ha messo incinta Kristen Stewart? Domanda che sembrerebbe anche piuttosto assurda, visto che poco tempo fa è stato confessato un tradimento senza sesso per Kristen Stewart. Come ogni situazione di gossip che si rispetti la verità non verrà a galla molto facilmente e bisognerà a questo punto accontentarsi di supposizioni o chiacchiere varie, prima poi di ascoltare qualche smentita o conferma dei diretti interessati.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *