Laura Esquivel protagonista di Il mondo di Patty parteciperà al Festival di Sanremo?

By on agosto 15, 2012
Foto di Laura Esquivel de Il mondo di Patty

text-align: justify”>Foto di Laura Esquivel de Il mondo di PattyLaura Esquivel la buffa protagonista della serie tv de Il mondo di Patty potrebbe far parte della prossima edizione del Festival di Sanremo. Come saprete la nuova edizione del festival della canzone italiana sarà condotta da Fabio Fazio che vuole portare una ventata di novità in modo da tagliare completamente con il passato recente di Sanremo: niente eliminazioni progressive, ad esempio, tutti i cantanti arriveranno in finale così come succedeva prima dell’ avvento di Paolo Bonolis che cambiò completamente le regole del festival. Naturalmente a breve partirà il toto cantanti che faranno parte dell’ edizione 2013, in molti sono pronti a scommettere che i protagonisti dei talent show saranno ridotti all’ osso, anche se bisogna ammettere che la nuova generazione di cantanti italiani è rappresentata proprio da loro e tagliarli fuori sarebbe sicuramente una scelta azzardata. I giovani, infatti, che guardano Sanremo solo se c’è un loro beniamino potrebbero snobbare l’ edizione condotta da Fazio.

Ma ora arriva una notizia che potrebbe interessarli nuovamente: Laura Esquivel in un’ intervista ha lasciato intendere che farà parte della prossima edizione del Festival. La ragazza ha spiegato che fino a questo momento è molto conosciuta come attrice, ma lei vorrebbe farsi conoscere anche nelle vesti di cantante: “Ho molti progetti per il futuro e ora sono in trattativa con una casa discografica italiana: infatti vorrei partecipare al Festival di Sanremo“. Per la ragazza non c’è vetrina migliore per farsi conoscere come cantante in Italia e quindi si candida ufficialmente ad essere il primo nome per l’ edizione condotta da Fazio.

laura-esquivel-attrice

La ragazza però subito dopo smentisce un po’ le sue parole e chiarisce che in questo momento si tratta più che altro di un sogno. Laura spiega che comunque se non riuscirà a partecipare quest’ anno il Festival rimarrà comunque uno dei suoi progetti principali e una cosa che sicuramente prima o poi farà. La Esquivel è sempre più impegnata in Italia dove ha trovato la propria isola felice: l’ attrice, infatti, è amatissima dai giovanissimi telespettatori che la seguono in tutti i suoi impegni televisivi. La serie ‘Il mondo di Patty‘ per lei è stata una vera e propria fortuna e voi cosa ne pensate di una sua partecipazione a Sanremo?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *