Le Iene, la partenza slitta a dicembre

By on agosto 3, 2012
logo le iene

text-align: justify”>logo le ieneBrutta notizia in arrivo per i numerosi fans de Le Iene. In realtà non è proprio una notizia, nel senso che certe voci circolavano già da un po’ e non lasciavano presagire nulla di buono. Adesso, dalla pagina facebook ufficiale del noto programma arriva la conferma: l’editore ha deciso che le nuove puntate non andranno in onda il prossimo ottobre bensì a dicembre. Perché? Per motivi economici, evidentemente: “La ripresa nel nostro Paese – si legge nel suddetto post – ancora stenta e questo costringe tutti i network a rivedere i loro progetti“. Certo, si cerca di trovare il lato positivo della faccenda: “Poco male, avremo più tempo per prepararci. Tutti gli inviati delle Iene stanno già lavorando e, ad eccezione della settimana di ferragosto, vi terremo informati su ciò che stiamo combinando, affinché questo tempo che deve passare, passi il più in fretta possibile. Un abbraccio a tutti“; però l’amarezza è difficile da nascondere.

Appare ancora irrisolto, intanto, il nodo riguardante i conduttori: Ilary Blasi non si tocca, ma a chi andrà l’onore di affiancarla? Questo è stato uno dei problemi dello scorso anno, bisogna ammetterlo. Si sono avvicendati Luca ArgenteroAlessandro GassmanClaudio AmendolaPippo Baudo. Soltanto Enrico Brignano è rimasto al suo posto riuscendo a conquistare il pubblico, pare infatti che tornerà a indossare il celebre completo scuro. Ma chi sarà il terzo uomo?

claudio-amendola

A tal proposito, ahinoi, non si sa ancora nulla. Però una cosa è certa: la mancanza di Luca e Paolo si sente, eccome se si sente. I fans continuano a sperare che un giorno possano fare ritorno, ma qualcuno assicura che la “rottura” è insanabile. Almeno per un bel po’ di tempo. D’altra parte, nella vita tutto può succedere…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *