Le star di Amici in vacanza: Marco Carta va a Sharm el Sheikh, Alessandra Amoroso vola in Brasile

By on agosto 26, 2012
Foto di Marco Carta in vacanza

text-align: justify”>Foto di Marco Carta in vacanzaAnche le star del programma Amici di Maria De Filippi si sono concesse un po’ di vacanza, prima di tornare a lavoro su album, tour e promozione. La vincitrice dell’ undicesima edizione nella categoria big Alessandra Amoroso ha passato l’ intera estate a New York per studiare il suo genere preferito che è il gospel. Due mesi intensi di studio che fanno presagire un cambio di stile musicale per quanto riguarda il nuovo lavoro, ma bisognerà aspettare ancora un po’ per poter ascoltare delle sue nuove canzoni. La ragazza anche quest’ anno è data tra le favorite per una partecipazione al Festival Di Sanremo, sono solo delle voci, ma effettivamente quest’ anno potrebbe essere la volta buona.

La ragazza quindi dopo aver passato tutta l’ estate a studiare, ha deciso di concedersi una vacanza in Brasile. E’ lei stessa che l’ ha annunciato ai suoi fan pubblicando delle foto su Twitter che potete vedere nella nostra gallery. La ragazza si è concessa un po’ di relax prima di tornare in Italia dove l’ aspetta già un impegno molto importante: il 5 settembre, infatti, dovrà tenere un concerto con l’ amica Emma all’ Arena di Verona, vinto proprio durante l’ undicesima edizione di Amici. La cantante salentina è pronta quindi a tornare sulla scena musicale, forse anche con un nuovo tour che ci terrà compagnia nei prossimi mesi. Per ora non ci sono notizie di un suo nuovo album, ma siamo sicuri che la ragazza sia già al lavoro.

alessandra-amoroso-in-brasile

Un altro protagonista di Amici molto amato è Marco Carta. Anche il cantante sardo, vincitore della settima edizione del talent show, ha deciso di concedersi una bella vacanza prima di tornare agli impegni lavorativi. Il ragazzo è volato a Sharm el Sheikh e lui stesso ha pubblicato due foto direttamente dal deserto del Sahara. Intanto Marco proprio oggi parte per l’ America dove lo aspettano dei giorni di duro lavoro, poi tornato in Italia a novembre lo aspettano le due tappe di anteprima al suo nuovo tour: il 26 novembre a Roma all’ Atlantico, mentre il 29 novembre sarà all’ Alcatraz di Milano, il prezzo dei concerti è di 28,75€.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *