Magda Gomes il prossimo dicembre mamma di Yasmin Marie Alice

By on agosto 2, 2012

foto magda gomesSplendide notizie da Magda Gomes che dopo le ultime nozze segrete, rivela oggi di essere in dolce attesa e posa orgogliosamente con il suo bel pancione “in bella vista”, in un servizio fotografico per la rivista Chi, rivelando di aspettare dal suo bel principe austriaco Heinrich Friedrich von Schaumburg il primo figlio, anzi la prima figlia, che dichiara si chiamerà Yasmin Marie Alice. Una bellissima notizia per la modella brasiliana, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, diventata popolare al pubblico italiano con il programma Markette, che dopo le nozze a sorpresa dello scorso 18 maggio, avvenute dopo ben 7 anni d’amore, durante una cerimonia molto intima svoltasi in barca al largo di Miami alla presenza di pochi intimi amici, il prossimo dicembre diventerà mamma.

Magda Gomes racconta assolutamente radiosa infatti che dopo le nozze ha scoperto con sua grande sorpresa ha scoperto il suo dolcissimo segreto con immensa emozione, tanto che incredula, ha ripetuto il test di gravidanza per ben tre volte, onde togliere anche il minimo dubbio “Ho rifatto il test tre volte perché non ci credevo… Ancora non ci credo” e mentre si rivela entusiasta della sua gravidanza dice “quando le mie amiche mi mandano in regalo i vestitini non mi sembra vero, quando ho visto la piccolina nell’ecografia ho provato un’emozione indescrivibile” e dichiara di essere stata sempre un tipo molto materno, dichiarando “Amo il mio corpo e ne faccio l’uso che ne voglio. Nasco come modella… Ma sono sempre stata una donna materna e mi piace vedere il mio corpo che cambia, il seno che cresce, la pancia rotonda, e la mia camminata da paperina”.

La statuaria modella non ha quindi alcun problema a vedere e ad accettare come il suo corpo cambia giorno dopo giorno … ed anzi rivela… questa è la vera Magda” mentre posa con il pancione “in bella vista” con un bikini bianco, rivelando di non aver perso assolutamente nulla in quanto al suo famoso sex appeal, che tanto la ha fatta amare dal pubblico italiano, anzi … come tutte le signore in dolce attesa, mostra quella particolare e speciale luce negli occhi, caratteristica di tutte le future mamme!

Insomma non resta che fare i migliori complimenti alla bellissima Magda Gomes ed attendere un nuovo aggiornamento su come prosegue la sua gravidanza e soprattutto sul lieto evento che vedrà nascere la principessina Yasmin Marie Alice … cos’altro aggiungere? Ah si, in bocca al lupo …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *