Mago Forest in pole position per la conduzione di Zelig. Scelta anche la conduttrice

By on agosto 21, 2012

text-align: center”>Mago Forest a Zelig 2013?

Da quando Claudio Bisio e Paola Cortellesi hanno deciso di abbandonare la conduzione di Zelig è scattata una vera e propria investigazione di blog e giornali per capire chi sarebbero stati i sostituti. I nomi circolati sono stati davvero tanti. Un clamoroso ritorno di Michelle Hunziker, un altrettanto clamoroso arrivo di Bonolis ma anche Alessandro Siani, Virginia Raffaele e Paolo Ruffini. Nomi che sicuramente non saranno alla conduzione di Zelig perché impegnati in altri lavori o perché semplicemente frutto di fantamercato televisivo. Sono arrivati anche dei no importanti. Enrico Brignano ma soprattutto Fabio De Luigi hanno rifiutato la conduzione perché impegnati tra cinema e teatro e forse anche perché prendere l’eredità di Bisio non è una cosa da poco. Ad inizio agosto il duo Gino e Michele hanno annunciato che la decisione era già stata presa da tempo: “Seguiamo con curiosità l’insistente incrociarsi di voci sui nuovi conduttori di Zelig in prima serata, che ripartirà come previsto a gennaio 2013 sempre su Canale 5. Tanta sollecitazione ci lusinga e significa che Zelig è sempre nel cuore di molti. Possiamo comunque tranquillizzare tutti: abbiamo allegramente e serenamente già deciso da tempo chi condurrà Zelig 2013. Diremo tutto, ovvio, solo più avanti, quando sarà il momento di farlo”. Sembra che il momento sia arrivato almeno per quanto riguarda il nome del conduttore maschile.

foto-mago-forest-zelig-2013

Si tratta di Michele Foresta meglio conosciuto come Mago Forest. Secondo l’agenzia Asca sarebbe il suo il nome più gettonato per la conduzione di Zelig 2013. Attore, comico, conduttore e inviato Forest ha alle spalle una grande carriera e soprattutto una grande gavetta. Il mago, cosa da non sottovalutare, è da Zelig da circa 15 anni, dal 1997. Secondo l’Asca sarebbe già stata scelta la conduttrice che lo affiancherà ma il nome in questo caso resta ancora segreta. La curiosità resta alta ma a giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità. Certi invece i conduttori di Zelig Off che partirà tra meno di un mese su Italia 1. Si tratta di Katia Follesa e Davide Paniate. A voi piacerebbe vedere il Mago Forest alla conduzione di Zelig? Chi vorreste al suo fianco?

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *