Maria De Filippi al mare con il figlio Gabriele. Ecco le foto

By on agosto 11, 2012

text-align: center”>Maria De Filippi in vacanza con il figlio Gabriele

Per Maria De Filippi sta per iniziare una stagione ricca di impegni e come molti italiani sta trascorrendo le sue vacanze al mare per rigenerarsi dopo un intensissimo anno di lavoro. Risolta la grana del contratto (rinnovato per quattro anni) con Mediaset e con le sue numerose trasmissioni ai nastri di partenza, la De Filippi si rilassa nel mare di Ansedonia con il figlio ventunenne Gabriele. Il settimanale Gente ha pubblicato in esclusiva le foto delle vacanze della conduttrice pavese in compagnia del figlio. Il settimanale, in edicola da oggi, li ha immortalati mentre ascoltano teneramente la musica, chiacchierano amorevolmente e praticano sci d’acqua. Gabriele, adottato dai coniugi Costanzo nel 2004, collabora con la Fascino da qualche anno, lavorando sia a Uomini e Donne sia ad Amici. Dopo aver provato i test di ammissione alla Luiss, fallendo al primo tentativo, la De Filippi non volendo un figlio “bamboccione” gli ha detto: Vieni a lavorare in azienda”. Sta in redazione e prende gli ordini dai suoi capi e a Uomini e Donne seleziona i provinanti del Trono Over. Vede di rado sua madre sul posto di lavoro, fa la gavetta come tutti(?) e non vuole diventare una star.

Dopo il salto le foto di Maria De Filippi con il figlio Gabriele

foto-maria-defilippi-e-suo-figlio-gabriele

La conduttrice per non essere assediata da fan e fotografi e per conservare una certa privacy trascorre gran parte del tempo libero a bardo di uno yacht (alla faccia della sobrietà) che affitta da anni per navigare a largo di Ansedonia dove suo marito ha acquistato da anni una villa. La complicità tra madre e figlio è visibile, i due sono caratterialmente simili, entrambi riservati, schivi e poco dediti al gossip. Quando venne pubblicata una foto, non pixellata, di suo figlio Gabriele ancora minorenne la De Filippi andò su tutte le furie. Oggi è più tranquilla e si concede di più. Ad Ansedonia(frazione di Orbetello) si trovano in vacanza anche Paolo Bonolis e Antonella Clerici. Proprio contro Antonella Clerici dovrà sfidarsi il suo C’è posta per te, il debutto contro la vicina di ombrellone è fissato per l’8 settembre. Insomma quest’anno si gioca d’anticipo. Lunedì 17 settembre prenderà il via la nuova edizione di Uomini e Donne che, a differenza dei rumors dei giorni scorsi, resterà invariata nel suo format. Bisognerà attendere l’ultima settimana di novembre per il debutto della nuova edizione di Amici e la primavera per Italia’s got talent.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *