Melita Toniolo, Guendalina Canessa e Bobo Vieri: un trio pericoloso a Formentera

By on agosto 5, 2012

Foto Melita Toniolo, Guendalina Canessa e Bobo VieriUltime notizie da Formentera ove si è costituito un pericoloso, anzi pericolosissimo trio che ha come solo ed unico obbiettivo il divertimento puro: un trio formato dalla bellissima Melita Toniolo,dalla splendida Guendalina Canessa e da … udite udite niente poco di meni che Christian Vieri! 2 bellissime donne, tornate single da poco, Guendalina Canessa, ha appena concluso il suo matrimonio con Daniele Interrante, con il quale era sposata da più di due anni e con il quale ha avuto una bambina e Melita Toniolo che si è da poco lasciata con Antonio Autoliano, con il quale ha avuto una storia importante durata bel oltre sette mesi, e con cui stava progettando di mettere su casa … e forse famiglia, che ad un certo punto ha inaspettatamente scritto sul suo profilo twitter “L’ho mollato io” ma di cui altro non si sa … se non che entrambe hanno voglia di divertirsi e di lasciarsi alle spalle i guai sentimentali!

2 bellissime e pericolosissime donne, che ritrovatesi su Twitter, con uno scambio di divertenti cinguettii dai toni un po’ rancorosi tipo “Basta! Voglio un uomo con la U grande come il cielo!”, by Melita Toniolo, seguito da “Finalmente sto ricominciando a vivere la mia vita… Il mio cuore ora è feliceby Guendalina Canessa, si aggira oggi sulle spiagge di Formentera, ove indubbiamente avrannio calamitato gli sguardi di tutti i maschietti, scortate da un gaudente Bobo Vieri, che a dire il vero, tutti i ben informati del gossip sapranno essere sentimentalmente occupato con la bellissima pallavolista Veronica Angeloni, ma sulla spiaggia di Formentera … single.

2 bellissime donne, Guendalina Canessa e Melita Toniolo che appaiono sorridenti, a dir poco in splendida forma nella loro prorompente bellezza: la diavolita Melita Toniolo, con un bikini a fascia di colore fuxia, che riesce a stento contiene il suo generoso décolleté e l’amica del cuore Guendalina Canessa, decisamente sexy e prorompente. Insomma un tris di amici quello formato da Guendalina Canessa, Melita Toniolo e Bobo Vieri, che è assolutamente da non perdere di vista ed anzi … cosa hanno in mente di combinare in questa estate? Non resta che tenerli sott’occhio …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *