Michelle Hunziker parla del suo amore speciale per Tomaso Trussardi

By on agosto 1, 2012
Michelle Hunziker amore

text-align: center”>Michelle Hunziker amore

Una delle coppie più belle dello showbiz italiano è sicuramente quella formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La bella presentatrice svizzera è riuscita finalmente a trovare il vero amore e ce n’è voluto di tempo prima che il suo cuore ritornasse ad appartenere completamente ad un uomo. Il suo primo vero e grande amore è stato Eros Ramazzotti, una favola che aveva fatto sognare tutti, ma che purtroppo si è conclusa.

Non è stato semplicissimo per Michelle Hunziker riuscire ad usicre da questo matrimonio, anche perché l’amore per il suo Eros le aveva donato la piccola Aurora, la più grande gioia di Michelle. Anni tormentati, in cui la Hunziker si è ritrovata anche a fare i conti con una particolare maga, ma con l’aiuto delle persone a lei care è riuscita ad uscire da questa situazione. In questi anni post matrimonio però è sempre mancato qualcosa, un uomo che potesse ridonarle quella voglia di amare. Michelle Hunziker ha avuto tantissimi flirt, ma mai nessuno si è rivelato poi l’uomo giusto.

Quando però ha smesso di cercare l’amore, questo ha bussato alla sua porta ed ha incontrato il suo Tomaso Trussardi. Per la prima volta Michelle Hunziker ha voluto parlare di questo suo amore e si è lasciata anche fotografare in pose piuttosto intime con il suo fidanzato per Vanity Fair. La presentatrice svizzera parla di un uomo eccezionale, un ragazzo dal cuore d’oro che ha saputo vedere in llei una donna e non esclusivamente un personaggio televisivo. All’inizio Tomaso Trussardi è stato messo non poco alla prova da Michelle Hunziker, ma quando il ragazzo si è dimostrato più che all’altezza della situazione, la bella Michelle non ha avuto alcun dubbio e si è innamorata perdutamente di lui.

Ovviamente la showgirl svizzera ci ha tenuto a precisare come un rapporto d’amore debba essere alimentato e curato ogni giorno, altrimenti rischia inevitabilmente di spegnersi, con Tomaso Trussardi tutto avviene in modo naturale, c’è un’alchimia che va oltre l’aspetto fisico, è più un’intimità fortemente spirituale che fisica. Questo insomma è il segreto dell’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Dal punto di vista lavorativo Michelle Hunziker ha di chiarato di non tornare a Zelig e di voler portare il suo show in tv. Vedremo nella prossima stagione televisiva quale sarà il ruolo della bella Hunziker.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *