Michelle Hunziker si fa male durante Supertalent. Commozione cerebrale e ammaccatura dell’osso sacro

By on agosto 13, 2012

text-align: center”>Michelle Hunziker si infortuna e finisce in ospedale

Michelle Hunziker si divide da qualche anno tra la televisione italiana e quella tedesca. In terra teutonica ha condotto per molte edizioni “Wetten dass?”, il nostro “Scommettiamo che?”. In questi giorni la conduttrice svizzera sta registrando una nuova trasmissione dal titolo Supertalent. Proprio durante la registrazione di uno puntata dello show della televisione tedesca Rtl la Hunziker è rimasta ferita. Andiamo con ordine. In Supertalent l’ex moglie di Eros Ramazzotti è una dei tre giurati  insieme a Thomas Gottshalk e Dieter Bohlen. La Hunziker si è infortunata durante la prova di un concorrente, o meglio per colpa di un concorrente. Quest’ultimo doveva tenere una corda solamente con i denti e sulla stessa corda avrebbe dovuto dondolarsi la bella conduttrice come se fosse seduta su un’altalena. Qualcosa però è andato storto e il concorrente non ho resistito, non ha retto il peso di Michelle. La Hunziker è quindi precipitata a terra battendo sia la testa che la schiena, un impatto forte visto che la Hunziker era sospesa in aria.

foto-supertalent

La caduta ha provocato tensione e ansia in studio fin quando la Hunziker si è rialzata da terra, imprecando in italiano e rassicurando in lingua tedesca tutti i presenti con un “Es ist alles gut, es ist alle ok” , “Va tutto bene”. La Hunziker si è quindi diretta al pronto soccorso e il responso dei medici è arrivato dopo circa due ore di analisi varie: commozione cerebrale e ammaccatura dell’osso sacro. La puntata dello show sarà trasmesso il prossimo 15 settembre su Rtl. Contattata dalla Bild la Hunziker ha dichiarato di aver riportato qualche livido e di avere ancora mal di testa. La giovane conduttrice tornerà, dopo l’esperienza tedesca, in Italia dove condurrà Striscia la notizia da fine settembre. E’ infatti noto da qualche mese che ad aprire la stagione del tg satirico saranno la coppia Greggio-Hunziker e non quella Greggio-Iacchetti posticipata a Gennaio. Non resta che fare un fortissimo in bocca al lupo a Michelle!

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *