Mika fa coming out: “Sono gay” e regala il concerto su Youtube dedicato alle Olimpiadi di Londra 2012

By on agosto 4, 2012
mika gay coming out olimpiadi londra 2012 rock the games

text-align: justify”>mika gay coming out olimpiadi londra 2012 rock the games

L’ha fatto sudare un bel po’ questo coming out ma alla fine è arrivato. Mika ha da poche ore dichiarato la sua omosessualità in un’intervista esclusiva per il noto magazine americano “Instinct” dove, senza esitazione risponde alla domanda impertinente del giornalista in questo modo: “Mi chiedete se sono gay, io vi rispondo di sì. Mi chiedete se le mie canzoni parlano di relazioni con uomini? Io vi dico sì. Ed è solo attraverso la mia musica che ho trovato la forza di venire a patti con la mia sessualità al di là dell’argomento dei miei testi. Questa è la mia vita reale“.

Al mometo non ci sono altre anticipazioni su questa intervista che uscirà integralmente nel numero di settembre proprio del giornale americano. Certo è che Mika aveva già dichiarato alcune sue tendenze non propriamente eterosessuali già nel lontano 2009 dove venne fuori un suo lato bisessuale. Il cantante però non fu proprio contento di questa intervista rielaborazione dal giornalista olandese tanto da ammettere lui stesso che la situazione era abbastanza deludente e che quanto scritto era solo una bugia. Probabilmente molti non resteranno così stupiti dal sapere che Mika è gay ma, per lo meno, è un altro artista che ammette senza paure o problemi di alcuna sorta la propria omosessualità. In Italia invece si fa ancora fatica e c’è qualcuno che sospetta su giovani figli della tv come Valerio Scanu o Marco Carta…

mika-al-piano

L’eccentro e supercolorato cantante (ma mai quanto Lady Gaga, ovvio) parteciperà inoltre ad un enorme evento gratuito in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012 dal titolo “Rock The Games” dove il prossimo 8 agosto alle 16:00 circa regalerà a tutti i londinesi un suo concerto. Se amate Mika e non potete raggiungere Londra in così poco tempo, l’artista ha annunciato mediante un video che ci sarà la possibilità di guardarlo in streaming e sempre in maniera gratuita grazie al canale Youtube delle Olimpiadi su youtube.com/london2012. A seguire, il 10 agosto ci sarà la britannica Pixie Lott.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. shiro

    agosto 4, 2012 at 19:47

    Qulcuno sospetta anche su giovani figlie della Tv ..Amoroso e Marrone credo….. Ti risulta?

  2. angelamaria

    agosto 4, 2012 at 22:12

    Cambiate bersaglio please.
    Siete r i p e t i t i v i (e poco CREDIBILI)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *