Miss Italia 2012: Belen Rodriguez non sarà tra gli ospiti della kermesse

By on agosto 30, 2012
Foto di Belen Rodriguez che non sarà a Miss Italia

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez che non sarà a Miss ItaliaA Miss Italia 2012 sono giorni di serrate trattative per avere ospiti importanti a Montecatini nelle finali del 9 e 10 settembre. Vi abbiamo presentato le 101 finaliste di questa edizione che torna un po’ al passato eliminando i bikini e ritornando al costume intero. Tra le 101 belle c’ è anche la nostra redattrice Diletta Innocenti Fagni che cercherà di arrivare alle due serate finali superando il televoto che verrà aperto il 7 settembre. Una delle novità di quest’ anno è proprio il fatto che arriveranno soltanto 42 ragazze, anche se poi ci sarà la possibilità per alcune di loro di essere ripescate anche tramite il voto del web sul sito ufficiale della manifestazione.

Nei giorni scorsi a proposito degli ospiti probabili della manifestazione era uscito fuori il nome di Belen Rodriguez. La showgirl ormai presente in tutti i programmi, dopo aver passato un’ estate intensa durante la quale ha riempito le pagine dei giornali di gossip con la sua storia con Stefano De Martino sarebbe dovuto approdare sul palco delle più belle d’ Italia. La notizia non era stata particolarmente apprezzata dal pubblico e le polemiche si erano già scatenate sul web, ora però arriva la smentita ufficiale. Belen Rodriguez non sarà a Montecatini e non figurerà tra gli ospiti della manifestazione, ma c’è di più perché in realtà non ci sono mai stati contatti tra la showgirl e la produzione di Miss Italia 2012.

belen-rodriguez-balla-ad-amici-12

In una manifestazione in cui dovrebbe prevalere la bellezza e il talento delle ragazze, la presenza di Belen non era vista di buon occhio. La ragazza si è fatta conoscere forse di più per il gossip che per il suo reale talento e questo non era piaciuto agli affezionati telespettatori della manifestazione. Quindi nessun cambiamento di programma: Belen non era assolutamente prevista nella trasmissione e la notizia si è rivelata una delle tante bufale che girano intorno agli ospiti dei programmi più importanti. Intanto si lavora ancora per portare come presidenti di giuria due grandi nomi italiani: l’ attore Beppe Fiorello e la nuotatrice Federica Pellegrini che ha dichiarato che vorrebbe partecipare al talent show Ballando con le stelle. Chi saranno gli ospiti di questa edizione di Miss Italia?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *