Miss Italia 2012: Diletta Innocenti Fagni da LaNostraTv alla finale del concorso

By on agosto 27, 2012

text-align: justify”>Foto di Diletta Innocenti Fagni in finale a Miss Italia 2012Diletta Innocenti Fagni è una delle 101 finaliste del concorso Miss Italia edizione 2012. Se vi state chiedendo perché vi stiamo parlando proprio di lei è presto detto: Diletta è una delle redattrici di LaNostraTv. Il nostro blog quindi si ritrova con una sua redattrice in gara nella finale di Miss Italia 2012 che seguiremo in diretta con voi il 9 e il 10 settembre 2012 su Rai 1. Diletta è nata a Firenze il 3 marzo 1988, ora vive a Prato e si è laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. La ragazza ha già lavorato nel mondo mondo dello spettacolo come conduttrice in una tv locale.

Diletta è arrivata in finale con la fascia di Miss Wella Professionals Toscana ed è stata scelta dalla commissione tecnica del concorso. La ragazza collabora con il nostro blog fin dal primo giorno e si occupa del mondo della televisione a 360 gradi con un occhio attento al gossip italiano e delle star internazionali. Diletta sarà quindi impegnata nel concorso più importante per la bellezza nostrana che torna un po’ alla versione classica con 101 ragazze che ambiscono alla corona di più bella della nazione.

diletta-innocenti-fagni-finalista-miss-italia-2012

Diletta è alta 176 centimetri ed  ha occhi e capelli castani. La laurea non le è di certo bastata ed ha già in progetto di prendere una laurea specialistica in Strategie per la Comunicazione Pubblica e Privata. Il suo sogno è quello di diventare una brava giornalista e già ci prova collaborando con delle testate, tra cui la nostra. La ragazza ha anche del talento ed ha studiato danza moderna, contemporanea e jazz per ben 12 anni. La sua passione più grande però rimane quella della scrittura, le piace parlare di attualità e commentare le tendenze del momento. Si definisce una persona con una grande dose di autoironia che non si prende mai troppo sul serio. Partecipa a Miss Italia con la consapevolezza che questa esperienza potrà rappresentare per lei un ottimo trampolino di lancio per un lavoro. Noi de LaNostraTv facciamo il tifo per la nostra redattrice e seguiremo l’ evento incrociando le dita per lei in questa sua bella avventura. Per sostenere Diletta al televoto il suo numero è lo 040, in bocca al lupo!

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *