Miss Italia 2012: Diletta Innocenti Fagni vince la fascia di Miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini

By on agosto 31, 2012
Foto di Diletta Innocenti Fagni a Miss Italia 2012

text-align: justify”>Foto di Diletta Innocenti Fagni a Miss Italia 2012In quel di Montecatini nel quartier generale di Miss Italia 2012 sono giorni intensi di lavoro e ieri sono state assegnate le fasce degli sponsor. Come già detto sono giorni intensi: dopo aver presentato le 101 finaliste, gli organizzatori hanno presentato il regolamento di quest’ anno che prevede che ad arrivare alla prima puntata del 9 settembre in prima serata siano solo 42 ragazze. Di queste 42 Miss 21 saranno quelle regionali che hanno quindi il posto assicurato, mentre le altre 21 verranno scelte tramite il televoto che si aprirà durante le anteprima di Miss Italia in onda in seconda serata dal 4 settembre 2012.

Sono giorni in cui si lavora anche per gli ospiti della kermesse: Belen Rodriguez non ci sarà e non è mai stata contattata dalla produzione. Ora, invece, si lavora per portare nel programma Cesare Cremonini e altri cantanti, uno anche internazionale. Ma torniamo alla gara: come già detto ieri sono state assegnate le fasce degli sponsor e nell’ era di internet le notizie circolano alla velocità della luce e quindi sappiamo già chi sono le ragazze vincitrice di una delle prestigiose fasce. Infatti gli sponsor si riuniscono per eleggere il volto per ogni azienda e questo rappresenta per le vincitrici una grande opportunità di lavoro. Ieri in redazione è arrivata un’ altra buona notizia legata al concorso. Vi abbiamo già parlato di Diletta Innocenti Fagni che è proprio una delle nostre redattrici che è stata selezionata tra le 101 finaliste di questa edizione, la ragazza è già riuscita ad aggiudicarsi una fascia.

diletta-innocenti-fagni-a-miss-italia-2012

Miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini è la fascia che ha vinto la nostra Diletta e che naturalmente le garantirà un’ ottima opportunità di lavoro. La bellissima ragazza è riuscita a battere la concorrenze e ad  aggiudicarsi questo importante riconoscimento. Vi ricordiamo che Diletta è la numero 040 e sarà molto importante sostenerla al televoto per farle proseguire il cammino verso la vittoria finale. Le altre fasce assegnate sono le seguenti:

Miss Cinema Planter’s: Ludovica Frasca

Miss Benessere Specchiasol: Carol Magosso

Miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini: Diletta Innocenti Fagni

Miss Rocchetta Bellezza: Irene Casertelli

Miss Miluna: Alessandra Monno

Miss Wella Professional: Giusy Buscemi

Miss Deborah Milano: Lucrezia Massari.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *