Morgan: “Sto cercando di uscire dalla Tv!” nel frattempo confermato ad X Factor 6

By on agosto 15, 2012
morgan foto repertorio giudice x factor

text-align: justify”>morgan foto repertorio giudice x factor

A Morgan non sembra andargli giu il mondo della televisione però la fa lo stesso. Che senso ha quest’affermazione non si sa, quel che è certo è che a dichiararlo è lui stesso in persona. Lo svela al giornalista Valerio Cappelli del Corriere della Sera chiamato da lui a parlare del suo debutto alla regia lirica con “Il matrimonio segreto” di Domenico Cimarosa. L’artista risponde senza peli sulla lingua alle domande che gli vengono rivolte ed immancabile è il lancio ai temi dell’attualità e della televisione.

Il riconfermato giudice della sesta edizione di X Factor dichiara: “Sto cercando di uscire dalla tv, non ne posso più, un mondo ossessivo, morboso, dominato dalla pubblicità che crea mostri di marketing, mi hanno sbattuto come un gatto preso per la collottola, uno strumento in mano loroTi pagano due euro e ti dicono di essere contento perché diventi famoso!”. Poi aggiunge: “Per quest’anno, sì, continuerò ma in futuro credo proprio di no. Non posso stare in quel banchetto a dire cretinate. Prima la tv la frequentavo in modo saltuario… Poi mi ha allontanato dalla musica…”

x-factor-6-morgan-braccia-a-x

Parole che lasciano davvero stupiti. X Factor, il reality che a tutti gli effetti lo ha riportato alla ribalta, adesso è diventato un banchetto a cui dire quattro cretinate? Strano anche perché molti dei suoi concorrenti non solo hanno vinto l’intero reality ma sono riusciti una buona fetta di successo con annesse vendite di cd e brani in digitale. In attesa di vederlo su Sky dal prossimo 20 settembre, ci chiediamo cosa ne pensano di tutta questa faccenda gli alti dirigenti dell’emittente satellitare che già sono innervisiti dalla concorrenza spietata che gli lancerà la Rai con il nuovo reality show “Pechino Express”. Crisi in arrivo?

Qui sotto, il fantasmagorico spot di X Factor 6 con Morgan, Arisa, Elio, Simona Ventura e la vincitrice della scorsa edizione Francesca Michielin.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. Tariq

    agosto 18, 2012 at 14:09

    il senso dell’affermazione andrebbe magari chiesto a Morgan, io piuttosto non trovo il senso di scrivere “ha dichiararlo” con l’acca….

    • Gigi D'Aquino

      agosto 18, 2012 at 19:12

      Errore di battitura. Colpa mia.
      Corretto al volo, anzi… grazie per la segnalazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *