Naomi Campbell contro Federica Pellegrini: “Non potrà mai fare la modella, torni a nuotare!”

By on
federica pellegrini

text-align: center”>federica pellegrini

Dichiarazioni d’indignazione arrivano direttamente dalla bocca della top model Naomi Campbell che in una recente intervista si è scagliata contro la nuotatrice azzurra Federica Pellegrini impegnata in quest’ultimo periodo ai giochi olimpici di Londra 2012. Stando ai rumors, la modella di colore sarebbe rimasta poco contenta dalla scelta di una nota azienda di prodotti per la cura per il corpo che ha rigettato la Campbell come testimonial per mettere al suo posto la fidanzata di Filippo Magnini.

La testimonial si doveva occupare della promozione di un prodotto per la delipazione e la top model ne è rimasta molto male tanto da aver dichiarato: “La Pellegrini ha perso troppo tempo davanti ai riflettori, doveva dedicarsi di più alla sua professione anziché pensare di sostituirsi a una top model nelle sue numerose comparsate… E poi si sa che le sportive non hanno i fisici adatti, sono troppo muscolose e di certo non rappresentano i canoni della femminilità classica… Anzi alcune sembrano dei veri e propri maschiacci!“.

federica-pellegrini-yamamay

arole dure ma sicuramente dette in momento di rabbia. Il tutto però da coniugare con i risultati non proriamente ottimi ottenuti dalla nuotatrice veneta che in questi ultime settimane ha fatto parlare più per il gossip che per la disciplina agonistica che pratica. Purtroppo la Pellegrini non è nuova agli attacchi mediatici di ogni genere: sia la stampa italiana, sia i social network sono piene di affermazioni non molto carine nei confronti dell’atleta che speriamo possa riprendere al meglio la sua carriera visto che ha già annunciato un lungo periodo di pausa dalle piscine. Non a caso, qualche intervista fa, parlò di voler partecipare ad un reality

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. OK MORANDO SERGIO Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina San Morando

    agosto 13, 2012 at 14:15

    Naomi sarà bella ma belin la Pellegrini la batte in sportività e sa nuotare benissimo è pure simpatica ed è super bella anche fisicamente insomma è sensuale Fede è una vera sirena ed ha talento la Naomi ha solo apparenza.
    Morando

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *