Nicole Minetti e le letture hot in spiaggia: la consigliera Pdl non si dimette e non parla di Corona

By on agosto 10, 2012
foto-corona-minetti

Parliamo del locale, della mia attività politica come consigliera regionale del Pdl che spero di portare avanti, tutto il resto è pettegolezzo“: così Nicole Minetti, ospite a Loano come madrina di un nuovo locale, ha risposto alle domande dei giornalisti sulla sua presunta love story con Fabrizio Corona. Nelle stesse ore il settimanale Oggi pubblica una foto che li ritrae andare via insieme da una serata a Milano (sopra, ndr) e Diva e donna racconta di una Minetti scatenata in balli sensuali e baci appassionati tra le braccia dell’ex fotografo dei vip. La consigliera però glissa tutte le domande sul gossip e preferisce parlare della sua attività politica, ribadendo l’intenzione di non mollare la poltrona in Ragione Lombardia. Ai no comment della Minetti siamo ormai abituati: anche un mese fa, quando si scatenò il pressing del Pdl per chiedere le sue dimissioni, lei tenne duro, perchè passare per l’unico capro espiatorio di una politica che ha portato al potere nani e ballerine proprio non le andava giù, e lanciò sibillina un monito ai vertici del partito, che da allora hanno allentato la presa su di lei: “Non rilascio dichiarazioni. E’ meglio se non parlo per il bene di tutti“.

Intanto si gode le (meritate?) vacanze sulle spiagge californiane di Malibù, dove sfoggia un bikini succinto e coloratissimo, un rosa shocking che certo non passa inosservato. A destare curiosità nelle immagini che la ritraggono sdraiata al sole sono soprattutto le letture scelte dalla Minetti per questa estate: anche lei, come altri 5 milioni di persone, si è fatta trascinare dalla moda del momento. L’ex igienista dentale del Cavaliere ha deciso di portare in vacanza con sè il best seller dell’estate, il romanzo erotico di E.L. Jamesche Cinquanta sfumature di grigio (e le va dato atto che lo legge in lingua originale), che proprio in queste settimane si è aggiudicato il record di libro più venduto di sempre in Gran Bretagna. (Dopo il salto, le foto della Minetti in spiaggia).

foto-minetti-legge-50-sfumature

Dunque la Minetti trascorre così le sue vacanze: qualche ospitata nei locali, tanta spiaggia, mare, e un libro da leggere per ammazzare il tempo e forse per non dimenticare le buone abitudini delle notti di Arcore, quando secondo i racconti di alcune ragazze si esibiva in balletti xx per allietare il premier Berlusconi. D’altronde bisognerà pur rilassarsi in vista del caldo inverno che la attende: se davvero il Cavaliere Berlusconi (che intanto si riposa in Sardegna e sfoggia una pelata inedita) deciderà davvero di ricandidarsi alla premiership per le elezioni 2013, la testa della Minetti sarà la prima a dover cadere, magari a fronte di una ricompensa generosa come un posto in tv o un bel risarcimento in denaro (stando alle indiscrezioni della stampa, le richieste sarebbero già state avanzate dalla consigliera). Questo a meno che, in un sussulto di orgoglio, la Minetti non decida di “parlare“, come ha minacciato di fare a metà luglio, e mettere nei guai il Cavaliere: probabilmente tutto dipende dall’evoluzione giudiziaria del caso Ruby bis (il secondo filone del processo principale a carico di Berlusconi),  in cui la Minetti è imputata in concorso con Lele Mora ed Emilio Fede di induzione alla prostituzione, anche minorile. Intanto le sue immagini sexy, al mare come in pieno centro a Milano, continuano ad impreversare sui giornali: segno che forse l’ex valletta di Colorado si sta spianando la strada per tornare alla vita da starlette televisiva.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

One Comment

  1. Giorgio Ranieri

    agosto 11, 2012 at 01:03

    Ma la minetti non se ne doveva andare? Adesso spera di restare in regione lombardia, a fare cosa? Quello che ha sempre fatto lo può fare altrove, senza rubare i soldi nostri, lei non serve a nulla, che vada a pulir cessi !!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *