Nina Moric torna single. Finita la storia d’ amore con Pasquale Granata

By on agosto 10, 2012
Foto di Nina Moric showgirl

text-align: justify”>Foto di Nina Moric showgirlL’ estate come al solito porta con se una fila di coppie che si lasciano. Oggi vi parliamo di Nina Moric, la sua storia d’ amore con Pasquale Granata che sembrava andare a gonfie vele è finita. La notizia arriva proprio dal fratello di Fabrizio Corona, Federico che scrive sul sito SocialChannel della fine della storia d’ amore tra i due. Nina in passato è stata con Fabrizio, la loro storia poi è finita e lui si è rifatto una vita con Belen che ora lo accusa di averla usata, mentre lei aveva trovato la pace nelle braccia dell’ imprenditore napoletano.

A quanto pare tra i due c’ era già aria di crisi, a dimostrarlo anche alcuni servizi giornalistici dove la showgirl sembrava molto distaccata dal suo ormai ex compagno. I due erano soliti, infatti, farsi delle foto insieme, si dimostravano sempre molto affiatati, mentre in questi ultimi tempi lei appariva sempre sola e con un’ aria piuttosto infelice. Solo qualche settimana fa Nina spiegava che le cose tra i due andavano a gonfie vele e che si stava aspettando solo il divorzio da Fabrizio per diventare una famiglia. Oggi invece arriva la notizia che sconvolge tutto e quindi Nina non può fare altro che arrendersi all’ idea di tornare single e ricominciare una vita. La showgirl sicuramente non avrà preso bene questa decisione, proprio lei sembrava essere molto innamorata di Pasquale ed ora invece si ritrova nuovamente sola.

nina-moric-ex-di-fabrizio-corona

Nina anche quando si lasciò con Fabrizio Corona non prese bene questa decisione e spesso è stata male. Sono state tante le inteviste in tv che la vedevano parlare del re dei paparazzi e della storia con lui, i due infatti hanno anche avuto un bambino insieme. Ed è proprio Carlos a tenere i due ancora uniti e in buoni rapporti, per entrambi il figlio è importantissimo e questo ha spinto i due a rimanere amici. Ora che entrambi sono tornati single potrebbe esserci un ritorno di fiamma? Non possiamo prevederlo, ma con il re dei paparazzi che ci regala sempre sorprese e colpi di scena c’è da aspettarsi di tutto.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *