Pechino Express, ecco tutti i concorrenti: da Costantino della Gherardesca a Patty e Silvano di “Camera Cafè”

By on agosto 7, 2012
pechino-express-concorrenti-vip-logo-raidue-prossimamente

text-align: center”>pechino-express-concorrenti-vip-logo-raidue-prossimamente

Un’epica avventura nei luoghi più remoti e suggestivi del mondo. 10 coppie in gara e 10.000 chilometri da percorrere zaino in spalla e autostop, contando solamente sulla propria resistenza fisica, sull’intraprendenza, la capacità di adattamento e lo spirito di iniziativa. Due soli euro a coppia al giorno con cui vivere. Ad ogni tappa un premio da devolvere in beneficenza. Questi sono gli ingredienti del nuovo reality game “Pechino Express” di cui vi avevamo già parlato e che attraverserà paesaggi e mete leggendarie. Inizia in India ad Haridwar, città affascinante alle sorgenti del Gange, passa per la caotica e suggestiva Delhi, per il sontuoso Taj Mahal ad Agra, ci porta nel pozzo più profondo dell’India, il sacro pozzo di Abhaneri, e arriva a Varanasi, la città santa per eccellenza dell’Induismo.

Il viaggio prosegue quindi in Nepal con la città natale di Buddha, le alte vette dell’Himalaya e la mitica Kathmandu e ci conduce in Cina, attraverso la città più tentacolare del mondo, Shangai, in un percorso che raggiunge la Grande Muraglia e ha per meta finale il luogo simbolo dell’incontro tra tradizione e modernità, la capitale Pechino. Ma queste cose le sapevamo già, oggi la novit: sono stati annunciati infatti i nomi di tutti i concorrenti (vip e non) che parteciperanno al reality game di RaiDue. In ordine di apparizione sono Costanza Caracciolo e Federica Nargi (le  ultime veline di Striscia), Costantino Della Gherardesca e Barù (zio e nipote), Armando e Alarico (i fratelli), Simona Izzo e Francesco Venditti (madre e figlio), Carla e Riccardo (i promessi sposi), Andrès Gil e Anastasia Kuzmina (la coppia di ballerini formata a Ballando con le stelle), Simone Rugiati e Malvina (i fidanzati), Antonio e Marco (padre e figlio), Giorgio e Nicolò (gli sportivi) ed, a sorpresa, Debora Villa e Alessandro Sampaoli (gli attori che interpretano Patty e Silvano in Camera Cafè, su ItaliaUno).

emanuele-filiberto-di-savoia-foto

Se fino ad ora c’erano solo delle voci di corridoio su alcuni dei nomi, adeso sono stati confermati tutti i nomi scritti qui in alto grazie allo spot che già va in onda sulla seconda rete di Mamma Rai (in ogni caso, trovate lo spot anche sul canale youtube della rete, lo trovate comunque qui sotto a fine articolo). A condurre, come già annunciato ci sarà il principe Emanuele Filiberto che, mollate le fatiche del principiante su CieloTv, torna a lavorare in Rai nelle particolari vesti di conduttore. Come andrà questo nuovo programma?

http://youtu.be/203kFFjq0FQ

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *