Pechino Express: svelati due diversi vincitori: Federica Nargi e Costanza Caracciolo o Antonio e Marco Pizza?

By on agosto 18, 2012
Foto dei presunti vincitori di Pechino Express Reality di Rai Due in partenza a settembre

text-align: justify”>Foto dei presunti vincitori di Pechino Express Reality di Rai Due in partenza a settembrePechino Express continua a far parlare di se. Dopo aver svelato il percorso ufficiale e il regolamento della trasmissione, ora a più di un mese dalla partenza ufficiale arrivano già i nomi dei vincitori. Insomma il reality non è ancora iniziato che già sappiamo la fine. Purtroppo è il rischio che si corre a mandare in onda un reality registrato: è successo praticamente sempre. Già nel lontano 2001 ai tempi di Survivor il nome della vincitrice trapelò prima dell’ ultima puntata ed è successo anche l’ anno scorso con Masterchef quando proprio su internet venne svelato in anteprima il vincitore. Questo naturalmente porta i telespettatori a perdere un po’ di interesse a seguire il reality e il rischio è che il riscontro negli ascolti non sia quello che ci si aspettava.

Chiariamo subito una cosa: tutti i concorrenti del reality Pechino Express sono obbligati da contratto a non svelare assolutamente nulla di quello che è successo nell’ avventura e soprattutto non possono svelare il nome del vincitore. Ma ci ha pensato Novella 2000 a pubblicare un articolo con lo scoop tanto atteso: il nome dei vincitori della prima edizione del reality di Rai Due. Secondo il famoso giornale  di gossip, le due vincitrici sarebbero le due veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Il settimanale annuncia che la prossima settimana verranno poi pubblicati tutti i particolari che hanno portato alla vittoria delle due ex veline che proprio quest’ anno hanno lasciato il bancone di Striscia la Notizia. La fonte non sappiamo se sia attendibile e bisogna aspettare la prossima settimana per sapere se le prove a disposizione sono realmente affidabili. Su internet però intanto spunta il nome di un altro vincitore e come è giusto che sia il mistero si infittisce.

andres-gil-anastasia-kuzmina-concorrenti-pechino-express

E’ stato un altro sito a fare delle indagini proprio sui profili twitter dei partecipanti alla trasmissione e in base ai giorni in cui sono stati pubblicati i nuovi tweet si è arrivati a pensare che la coppia di vincitori siano i non famosi Antonio e Marco Pizza. C’è un tweet che lascia pensare proprio alla vittoria pubblicato proprio da Marco all’ attore Alessandro Sampoli: “A quanto pare questo portafortuna ha funzionato!! Come vaa?“. Quale sarà la verità, chi ha vinto Pechino Express, ma soprattutto questi saranno gli unici nomi che saranno annunciati come vincitori? Staremo a vedere.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. alessandro

    agosto 18, 2012 at 10:23

    STARETE A VEDERE VOI , IO AL GIOVEDI NON CI SONO

    • lisa

      ottobre 18, 2012 at 23:44

      ……avrebbe dovuto vincere la coppia degli sportivi….di sicuro i migliori in assoluto!!! ma quella deficiente fidanzata di Simone..e lui stesso….(conigli!!!!)….dalla paura di poter poi perdere….li ha eliminati!!!!…lui, Simone, un po si da’ da fare, infatti …se nn ci fosse lui, quella cretina vale niente!!!!….e poi giocano sporco….avrebbero dovuto viaggiare legati agli zaini..invece la troietta portava niente in spalla, solo alla fine del gioco si e’ fatta mettere lo zaino da Simone:ipocrita e scorretta fino alla fine!!!..sarebbero da eliminare su due piedi!!!!….adesso invece…tengo per la coppia dei ballerini!!!!…STUPENDI!!!…bellissimi e bravissimi!!!…si danno sempre da fare!!!…forza andeas…forza anastasia!!!!!….vincerete voi!!!…vincera’ l’onesta’ e la bravura!!!!!….

  2. lisa

    ottobre 18, 2012 at 23:53

    ……e poi….mica vero che avrebbero vinto le veline!!!!….son state eliminate giusto qst sera!!!!!…mentre la coppia padre e figlio e’ fichissima!!!!…mi piace Marco….spero che pure loro raggiungano il traguardo finale!!!!….(sarebbe un bello smacco per costantino e baru’…che nn li possono vedere!!! …perche’ poi???????….mah, valli a capire ‘sti due volgari bifolchi!!!…altra coppia da eliminare…per la volgarita’ di linguaggio, in primis….e poi per l’assoluta mancanza di rispetto verso le regole del programma….inventando stupide giustificazioni, (appunto contro le persone piu’ emarginate, tipo disabili!!!)…giusto per arrivare alla fine corsa!!!!!…..a qst punto….tifo per la coppia dei ballerini e per quella di padre e figlio!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *