Quelli che il Calcio torna con Victoria Cabello ma… senza comici?

By on agosto 8, 2012
victoria cabello quelli che il calcio 2012 2013

text-align: center”>victoria cabello quelli che il calcio 2012 2013

Ormai agosto sta volgendo al termine e con la fine di esso, torna la nuova stagione televisiva. Avvisaglie di primi spot tv annunciano il ritorno dei soliti programmi e allertano di interessanti (me anche no) novità del palinsesto. Campeggia già da alcuni giorni fra uno sport olimpico e l’altro, il nuovo promo per la stagione 2012-2013 di Quelli che il calcio dove, in un mix di spezzoni della precedente edizione, fanno da carrellino ospiti olimpici come Federica Pellegrini, Valentina Vezzali, Filippo Magnini ed Elisa Casanova.

Ma se la ironica Victoria Cabello ritorna confermando la sua presenza in veste di conduttrice, qualcuno non dovrebbe esserci più. Stiamo parlando di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani che, per la prossima stagione televisiva, hanno firmato alla concorrenza: per l’esattezza nella rete giovanile di Mtv assieme ad altri volti noti della comicità italiana come Maccio Capatonda e Caterina Guzzanti. Lo show dunque rimarra orfano delle imitazioni che l’hanno fatta da padrona nella scorsa edizione? Chi fine farà l'”Italia Kol Talent” della finta Belen Rodriguez? E la parodia di Massimo Giletti?

Livido-Victoria-Cabello

Ovviamente c’è sempre un “ma”. I comici che allietavano il salottino calcistico di RaiDue hanno siglato un contratto con la rete musicale con partenza gennaio 2013. Adesso la domanda sorge spontanea: i dirigenti Rai avranno deciso di assoldare Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani per mezza stagione al grido di “squadra che vince non si cambia“? O avranno lasciato tutto nelle mani del Trio Medusa e di Jean Claude e il suo “Sensualità a Corte“?

I dubbi sono ancora troppi, soprattutto se guardiamo lo show dal lato degli ascolti che già nella scorsa edizione faticavano di molto a salire… Speriamo bene. Qui sotto, lo spot.

http://youtu.be/Ve_aEaFdh0I

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. CarloCa

    agosto 9, 2012 at 12:35

    Virginia e Ubaldo sono due autentici fuoriclasse, la perdita è gravissima per “Quelli che”. Vorrà dire che gli autori dovranno lavorare di fantasia per cercare nuovi talenti comici: e il lancio di volti nuovi e freschi è ciò di cui la Rai ha più bisogno, in questo momento.

  2. NOKIATONY

    agosto 17, 2012 at 00:26

    Non hanno mica firmato un esclusiva ad MTV??? nono 😀

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *