Radio Deejay caccia Platinette per mettere al suo posto Rudy Zerbi

By on agosto 24, 2012
platinette lascia radio deejay al suo posto rudy zerbi

text-align: center”>platinette lascia radio deejay al suo posto rudy zerbi

Prima che si chiuda l’account sul sito di radio DeeJay, meglio salutarci senza troppi convenevoli… In questi giorni, più che parlare o fare dichiarazioni, ho fatto clip, stupidi, inutili, ma è il modo migliore che ho di comunicare un momento come questo… Un grazie anticipato a chi li guarderà. Mauro“: questo è l’ultimo messaggio pubblicato che Platinette sul suo blog da veejay del sito ufficiale di Radio Deejay annuncia definitivamente il suo addio all’emittente per direttive dall’alto (Linus). Subito sotto il messaggio, le decine e decine di commenti di dispiacere dei numerosi telespettatori che Mauro Coruzzi è riuscito a far affezionare in questi ultimi dieci anni di radio commerciale.

Come mai è stato mandato via non è ancora chiaro (tra l’altro gli è stato cancellato anche uno show registrato e mai andato in onda “Platinette talk & show”) ma chi prenderà il suo posto è ormai cosa nota a tutti: a prendere il posto della Platinissima ci sarà il discografico Rudy Zerbi che in quest’ultimo periodo si sta facendo notare sempre più come personaggio televisivo che per le produzioni musicali con la Sony. Il figlio di Mengacci dunque sarà affiancato da Laura Antonini nella conduzione di un nuovo show radiofonico dal titolo “Rossi di sera” che partirà ufficialmente il prossimo 3 settembre e andrà in onda dalle 18:30 alle 20:00.

platinette-talk-and-show-intervista-d-addario

Televisivamente parlando però Zerbi sarà davvero indaffarato quest’anno: si parla di una sua riconfera ad Italia’s Got Talent in veste di giudice assieme a Scotti e alla De Filippi, tornerà come docente nella prossima edizione di Amici, è stato citato come inviato per le esterne di “Uomini e Donne Over” (la versione del programma con gli anziani, per intenderci) e per ultimo dovrebbe essere anche giurato del nuovo format “The Winner is…” condotto da Gerry Scotti. Tre nomi che, come gli anelli di una catena, fanno il giro e tornano sempre indietro. Riuscirà a fare tutte queste cose assieme ricordando che questi programmi vanno in onda alcuni settimanalmente, altri giornalmente?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

8 Comments

  1. patry52720

    agosto 24, 2012 at 23:04

    @ Contentissima che l’abbiano buttato fuori quel PARACULO VENDUTO IGNORANTE che ha fatto piangere ad Amici big un ragazzino di soli 22 anni con grandissimo Talento : VALERIO SCANU!! @ Non lo perdonerò mai per questo!! @ Chi semina VENTO raccoglie TEMPESTA…e tu cara/o ne avrai tantaaaaa!! @ Mi fai pena e mi dai nausea!!!

    • Gigi Gx

      agosto 24, 2012 at 23:43

      Pensa, invece a me fa tanta pena quello sbruffone di Valerio Scanu 😉

      • rio

        agosto 25, 2012 at 01:01

        Invece a me fai pena tu
        !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        • Gigi Gx

          agosto 25, 2012 at 01:12

          tipico commento da marmocchia del web. Pronta per tornare a scuola?

          • rio

            agosto 25, 2012 at 13:54

            Parli proprio a vanvera!!!!!!!!! Quando non sai fai + bella figura a stare zitto!!!!! Ancora + pena !!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. roby

    agosto 25, 2012 at 13:12

    per GIGI
    ha ragione Rio : tu fai veramente pena indipendentemente dall’età

    • Gigi Gx

      agosto 25, 2012 at 14:29

      Certo che so di cosa sto parlando. Se vuoi ti descrivo tutta la scena che vide protagonisti Scanu e Platinette partendo dal Tweet fino alle frecciatine in diretta. Ma sapete non ho molto tempo da perdere: Scanu resta il tipico ragazzo sbruffoncello che domani 26 agosto si esibirà alla “Sagra della Polenta” a Monsampolo del Tronto (Marche), Platinette ha professionalità da vendere.

      Saluti a tutte voi scanine.

      • rio

        agosto 25, 2012 at 14:46

        Io parlavo della risposta che mi hai dato riguardo al ritorno a scuola! Meno male che non hai tempo da perdere, pensa se lo avevi………!Saluti a te e alla “professionalita'” di platinette!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *