Raffaella Fico accusa Mario Balotelli: “E’ diventato uno stalker, mi chiama di notte e mi urla contro”

By on agosto 13, 2012
Foto di Raffaella Fico che accusa Balotelli

text-align: justify”>Foto di Raffaella Fico che accusa BalotelliRaffaella Fico torna a parlare della sua gravidanza e del suo ex fidanzato Mario Balotelli. La showgirl ha rilasciato un’ intervista a Diva e Donna, in uscita domani 14 agosto 2012, dove spiega che il calciatore ha dei comportamenti sgradevoli nei suoi confronti. I due aspettano una femminuccia, anche se il calciatore ha chiesto il test del dna per controllare se il figlio è suo. In un primo momento la ragazza sembrava non voler fare il test, ma ora spiega che non vede l’ ora di farlo: “Chiedermelo è stata una violenza, un’umiliazione, ma non vedo l’ora di farlo. Però solo quando nascerà il bambino, adesso sarebbe rischioso perché servirebbe l’amniocentesi“.

Ha cambiato idea quindi la showgirl che vuole dimostrare a tutti che il figlio è proprio del calciatore. Raffaella spiega che dopo il test del dna Balotelli farà una figuraccia, racconta che non tornerebbe più con lui e quando in un futuro si vedranno sarà solo per il bene del bambino. La ragazza dichiara che avrebbe anche tenuta nascosta l’ identità del padre se il giocatore le avesse chiesto di non rivelarlo. Per Raffaella, Mario non abbandonerà questo bambino proprio perché anche lui è stato abbandonato da piccolo e quindi sa cosa significa.

mario-balotelli-in-campo

La Fico poi arriva al racconto più sconcertante di queste settimane di gravidanza, ma soprattutto dell’ atteggiamento del calciatore nei confronti della ragazza. Secondo il racconto della showgirl Mario in queste settimane è diventato uno stalker: “Mario mi avrà fatto più di trenta chiamate, anche dopo l’una. Pensavo telefonasse per chiedermi ‘come stai’, invece mi grida solo dietro. Urla per stressarmi psicologicamente. Credo che il suo sia un gioco: vuole farmi stalking. Mi agita“. Raffaella chiede al calciatore di portarle un po’ di rispetto, ma se proprio non riesce per lei almeno per il suo bambino che ha bisogno di calma e tranquillità per crescere bene. Così la showgirl lancia un appello al calciatore proprio dalle pagine del settimanale chiedendo di smetterla di chiamarla in piena notte e aggiungendo che vuole viversi la gravidanza in serenità. Mario la smetterà di fare queste chiamate oppure continuerà a tormentare Raffaella? Ma soprattutto voi ci credete a questa storia dello stalking?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *