Real Time: arriva “Il cibo ti fa bella Australia”, lo show che ti rimette in forma!

By on agosto 13, 2012
il cibo ti fa bella australia real time logo

text-align: justify”>il cibo ti fa bella australia real time logo

Partirà da stasera 13 agosto e andrà in onda ogni lunedì alle ore 22:10 sul canale del digitale terrestre Real Time, il nuovo programma dedicato alla salute al fitness: Il cibo ti fa bella Australia. Il programma racconterà la storia di otto donne (una per episodio)  che, grazie all’aiuto di un team di esperti, faranno di tutto per  riuscire a cambiare il proprio corpo, ritrovare le energie perdute e rivitalizzare il rapporto col proprio partner. Dalla casalinga che vive d’insalata e sembra aver perso per strada la sua libido alla indaffaratissima mamma di tre figli che non ha mai un minuto per sé, tante donne australiane riusciranno finalmente, grazie a questa nuova serie, a perdere peso e ritrovare la vitalità perduta.

Lo show, che assomiglia molto ai docu-reality che contraddistinguono la rete del how to do, è presentata da giornalista Sarah Wilson e deve la partecipazione di staff medico come la nutrizionista Emma Sutherland e la personal trainer Blake Worrall-Thompson  che cercheranno di rendere più bellissime e sane alcune donne trascurate e stressate, il tutto in sole otto settimane.

sarah-wilson-conduttrice-il-cibo-ti-fa-bella-australia

Real Time non è nuovo a questo filone di programmi televisivi salutisti: infatti, lo stesso “Il cibo ti fa bella Australia” è figlio di un’altra serie andata in onda sullo stesso canale mesi fa dal titolo “Il Cibo ti fa bella”. Fra i nuovi programmi in arrivo su quest’emittente (disponibile sul Digitale Terrestre al canale 31, su Sky ai canali 124 e 125 e su TivùSat al canale 31) vi segnaliamo il nuovo show condotto in solitaria da Carla Gozzi dal titolo “Guardaroba Perfetto” (che per la prima volta fa scoppiare la coppia con Enzo Miccio) e Mob Wives dove mogli di alcuni boss malavitosi raccontano le loro vite di mamme sole in cerca di una chance per il futuro.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *