Real Time, arriva “Mob Wives” il reality sulle mogli dei boss malavitosi

By on agosto 12, 2012
mob wives real time mogli boss mafia

text-align: justify”>mob wives real time mogli boss mafia

Continuano a fiorire le novità nei palinsesti di casa Real Time. Dopo avervi annunciato il nuovo programma di Carla Gozzi che in solitaria condurrà un inedito “Guardaroba Perfetto”, questa volta vi parliano dei tanti famosi format stranieri ridoppiati in italiano che hanno fatto la gioia dell’emittente ma soprattutto dei fan di Real Time. Andrà in onda ogni sabato alle 23:05 “Mob Wives”, un nuovo docu-reality che vede al centro della scena quattro casalinghe disperate con un problemino in più: i loro mariti sono in galera per aver avuto a che vedere con reati di mafia.

Pellicce, gioielli, un look da “donna del boss” ma, sotto il vestito, queste donne conducono un’esistenza tutt’altro che invidiabile. Senza poter contare sull’appoggio di amici, famigliari o parenti, si danno da fare per farcela da sole, vogliono il meglio per sé e per i propri figli. Con il capofamiglia dietro le sbarre, non è semplice riuscire a mantenere lo stile di vita a cui erano abituate. Ma la lealtà è tutto per queste quattro amiche che vivono a Staten Island, il quartiere più abbadonato di New York. Sono donne toste ma al tempo stesso stanche dello stereotipo che Hollywood e la televisione hanno dato di loro, proprio per questo sono determinate a mostrare al mondo che, anche se la loro vita può sembrare assurda a prima vista, in realtà sanno amare, ridere, soffrire come ogni altro essere umano.

mob-viwes-mogli-dei-boss-vh1

Ma chi sono le protagoniste di questa serie? In primis c’è Renee Graziano, figlia di Antonhy Graziano nonché consigliere della famiglia Bonanno. L’ex marito Hector Junior Pagani è in carcere per alcuni reati legati alla malavita americana. Segue Karen Gravano, figlia di Sammy Gravano detto “il toro” diventato poi informatore federale. Il suo ex-compagno ora galeotto è Lee D’Avanzo. La terza donna è Drita D’Avanzo che saltuariamente lavora come  makeup artist, ha sposato l’ex di Karen (Lee D’Avanzo) che fa spesso torna spesso in cella per via di alcuni reati gravi come spaccio e rapina. Ultima è Carla Facciolo, moglie di Joseph Ferragamo arrestato per aver organizzato una grossa truffa basata sul telemarketing via telefono. Questo programma in America ha riscosso molto successo tanto che VH1 (l’emittente tv che ha inventato il programma) è andata avanti a produrre una seconda ed una terza serie. Pià avanti sono nati anche degli spin-off come “Mob Wives Chicago”.

Una novità imperdibile in questa barbosa estate fatta di repliche e ricicli televisivi. Qui sotto, un trailer.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *