Real Time, Buddy “il Boss delle Torte” Valastro rivela che la madre è affetta da SLA

By on agosto 13, 2012
il boss delle torte mamma buddy colpita da sla real time

text-align: justify”>il boss delle torte mamma buddy colpita da sla real time

Spesso ci stiamo occupando del fenomeno televisivo generato dal digitale terrestre e in modo particolare dal canale televisivo Real Time che per molte massaie (e non solo) è diventato una vera e propria droga. Infatti, nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del nuovo programma di Carla Gozzi “Guardaroba Perfetto” e dell’innovativo docu-reality “Mob Wives” dove le mogli di alcuni boss della mafia raccontano la loro vita di mamme sole. Questa volta vogliamo occuparci di altro format straniero di grande successo qui in Italia, ovvero Buddy Lavastro e il suo Il Boss delle Torte”.

Il programma ruota proprio attorno alla famiglia del pasticciere Buddy che fra parenti, cognati e dipendenti gestisconola loro attività “Da Carlo”, chiamatà così perché quello era il nome del primo proprietario. Proprio la famiglia è stata la causa di gioie e dolori all’interno del programma: la nascita del quarto figlio e la morte di uno stretto collaboratore, Salvatore, sono gli ultimi avvenimenti più importanti andati in onda nelle scorse puntate. Ad aggiungersi alle notizie non propriamente belle, arriva un annuncio inaspettato dall’ultima puntata del programma: la mamma di Buddy, Mary Valastro Pinto, è affetta da sclerosi laterale amiotrofica.

il-boss-delle-torte-laboratorio

L’annuncio avviene dunque nell’ultima puntata della quinta stagione del docu-reality dal titolo “A Bittersweet Homecoming” dove la nonna di casa Valastro fa visita alle cucine della pasticceria per dichiarare la brutta notizia a figli e parenti. Nonostante la gravità della patologia (che ricordiamo porta lentamente ed inesorabilmente alla morte), Buddy non si da per vinto e si farà forza grazie all’affetto di tutti coloro che vivono il “Da Carlo“. La puntata si concluderà con la presentazione di una torta ispirata alla mamma del Boss delle Torte che lo stesso Buddy ha dichiarato la sua torta migliore di sempre.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. stella

    ottobre 16, 2012 at 13:03

    baddy fai sesso

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *