Real Time, Carla Gozzi conduce (da sola) il nuovo programma “Guardaroba Perfetto”

By on agosto 12, 2012
carla gozzi real time guardaroba perfetto programma moda

text-align: center”>carla gozzi real time guardaroba perfetto programma moda

Sul digitale terrestre continua la sperimentazione e l’innovazione di nuovi programmi: lo sanno bene quelli di Real Time che, sebbene in quest’ultimo periodo stanno mandando in onda format stranieri ridoppiati in italiano, a settembre si preparano per nuove ed interessanti novità. Infatti fra un “Pazzi per la spesa“, un “Abiti da sposa XXL” e l’ultimo arrivato “Sepolti in casa“, il canale del How-to-do ha annunciato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni un nuovo programma sul fashion look.

Abbandonando dunque il fido Enzo Miccio, la stilista Carla Gozzi presenterà un programma tutto suo dal titolo “Guardaroba Perfetto” che andrà in onda dal prossimo 17 settembre in prima visione alle ore 15.00 (non escludiamo una messa in onda delle repliche). Carla in questo programma visiterà la casa di alcune donne che hanno qualche problemino con l’armadio. Abitii in disuso, abiti comprati e mai indossati ed affini verranno minuziosamente esaminati dalla conduttrice che assieme all’aiuto di una sarta, tale Enza, verranno ricuciti o semplicemente migliorati. Con questi abiti rinnovati e qualche accessorio, si cercherà insomma di riportare un po’ di buon gusto nel modo di vestire nella casa degli italiani.

carla-gozzi-ma-come-ti-vesti-backstage

Dopo i programmi in solitaria condotti dal popolare Enzo Miccio sui matrimoni e sul suo lavoro da Wedding Planner, siamo sicuri che i fan affezionati alla rete saranno contenti di vedere all’opera in solitaria Carla Gozzi sperando di non vederla innoridire troppo alla vista di abiti troppo agè.  Purtroppo non è ancora stato pubblicato alcun promo ma quel che è certo è che la bionda conduttrice pubblicherà più avanti un libro con lo stesso titolo del programma (quindi “Guardaroba Perfetto”) dove svelerà i suoi trucchetti per migliorare il proprio stile. Nello stesso periodo uscirà anche il primo romanzo di Enzo Miccio dal titolo “Cercando Grace”. Real Time è una macchina da soldi.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. divadellecurve

    agosto 12, 2012 at 18:32

    ma perché chiamate stilista gli stylist? Uno stylist è tutta un’altra cosa. comunque sono curiosa per il programma…

    • Gigi D'Aquino

      agosto 12, 2012 at 23:22

      Abbiamo preso la sua professione dalla sua scheda ufficiale di Wikipedia (:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *