Real Time: da venerdì 7 settembre i nuovi episodi de “Il Boss delle Torte”

By on agosto 24, 2012
il boss delle torte real time buddy valastro nuova stagione cake boss

text-align: justify”>il boss delle torte real time buddy valastro nuova stagione cake boss

Stanchi di guardare le repliche delle repliche? Tranquilli, Real Time sta completando nel migliore dei modi il suo nuovo palinsesto che partirà ufficialmente il 29 agosto con tanti programmi cominciando dall’ottava stagione di “Paint Your Life”, il talent americano “Fashion Star” per poi passare a “Guardaroba perfetto”, programma che vedrà per la prima volta la conduzione in solitaria della stylist Carla Gozzi. Ma su Real Time però non si vive di solo look e bricolage, ci sono anche molti programmi di cucina in arrivo: fra questi c’è la nuova edizione del “Il Boss delle Torte” con Buddy Valastro.

Dallo spot già in onda sulla rete del digitale terrestre infatti è stato annunciato che la nuova stagione di “Cake Boss” (il Boss delle Torte, in italiano) andrà in onda del prossimo venerdì 7 settembre alle ore 23.05. Ad affiancarlo in questa nuova edizione del docu-reality sulle torte big-size ci penseranno la famiglia allargata di Buddy composta da moglie, sorelle e cognati (senza dimenticare l’aiuto essenziale di impiegati pasticceri e scultori); tutti insieme per mettersi all’opera su strati di pan di spagna, glassa, cioccolato plastico e chili di farcitura per torte.

il-boss-delle-torte-laboratorio

Il programma ha riscosso così tanto successo che anche in Italia è stato pubblicato il libro “Il Boss delle Torte: Storie e ricette della Mia famiglia”. Edito dalla Vallardi Editore, in questo libro Buddy racconta il suo passato: la vita di suo padre, abile pasticciere, scomparso quando Buddy aveva solo 17 anni, lasciando a lui il compito di mandare avanti l’azienda. Nel suo commovente e divertente libro di memorie Valastro ci racconta come, tra mille traversie, la sua famiglia sia riuscita ad affermarsi negli Stati Uniti e come il boss delle torte abbia realizzato il suo sogno: portare la sua pasticceria ai massimi livelli, migliorando le ricette tradizionali e lanciandosi in un settore nuovo come le eccezionali torte a tema che l’hanno reso famoso in tutto il mondo. Nel testo inoltre sono spiegati consigli e curiosità su come realizzare alla maniera del Boss  biscotti, paste, torte e cupcake più celebri di Carlo’s.

Purtroppo per la famiglia Valastro non è tutto rosa e fiori, nell’ultima puntata di questa stagione ci sarà una brutta notizia per la famiglia italo-americana. Per scoprire di che si tratta, clicca qui.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. de pinto lucia

    settembre 7, 2012 at 17:02

    in cucina con Baddy lo trovo strepitoso,con le sue ricette si vede che cucina con gusto e soprattutto mangia con gusto anzi adora mangiare e questo traspare,ma nella pasticceria si supera perche’ emerge quello che sa far meglio,il pasticcere.crea delle torte fantastiche con il suo staff incredibili,creative uniche,si vede che e’ un’italiano del sud perche’ solo noi siamo cosi’ creativi.infine adoro la sua azienda e la sua famiglia

  2. Rossella

    settembre 10, 2012 at 14:06

    Amo quest’uomo e la sua famiglia… infatti guardo solo real time perché mia madre segue quei programmi. Ero un po’ scettica ma devo ammettere che ci sono programmi fantastici e anche in prima serata li trovo gradevoli e distensivi… mia madre ha occhio! I love Buddy!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *