Real Time: dal 29 agosto c’è “Fashion Star”, il talent show sulla moda

By on agosto 14, 2012
fashion star reality show moda stylist real time

text-align: justify”>fashion star reality  show moda stylist real time

Talent, Talent e Talent show. In questi ultimi anni siamo stati bombardati dai più disparati talent show che spesso si son copia addirittura fra loro: Dal neolitico Saranno Famosi poi diventato Amici di Maria De Filippi per problemi di Copyright, SuperStar e PopStar, Operazione Trionfo, Star Academy, Music Farm, Ballando con le Stelle, X Factor che passa da Rai a Sky, Ti Lascio una Canzone e Io Canto, Italia’s Got Talent, MasterChef, MTVSpit… C’è ne sarebbe un infinità da citare. Nessuno di questi però si è mai focalizzato su un tema che ultimamente sta fortemente tenendo banco nel mondo dei blogger: arriva su Real Time dal 29 agosto, in seconda serata alle 22:10, il nuovo talent sulla moda dal titolo Fashion Star.

Basta gente che canta, balla o cucina! Il pubblico italiano è saturo di questi generi di format e Real Time pensa bene di sfruttare questa lacuna per acquistare un programma andato in onda sull’NBC quest’anno ridoppiandolo in italiano, portando così una ventata di novità e di buon gusto nel mondo del fashion look televisivo. Vedremo 14 aspiranti stilisti battersi fra bozzetti, carta modelli e macchine da cucire per realizzare il set di abiti più giusto da far sfilare davanti all’insindacabile giudizio dei tre giudici. Sole 10 puntate e in ognuna di queste un concorrente verrà eliminato. In palio ci sono ben 6 milioni di dollari da spendere nella commercializzazione di una propria linea d’abbigliamento.

fashion-star-concorrenti-real-time

Condotto all’affascinante top model Elle Macpherson, il programma vedrà ogni settimana dei temi diversi a qui gli aspiranti Fashion Star dovranno ispirarsi: dal tipo di tessuto (esempi: jeans, lycra, pizzo) ad un tema nello specifico (esempio: serata di gala, estate, dark) o addirittura in base ai tempi di scadenza di una consegna. A giudicare le linee create e soprattutto a decretare l’eliminazione della puntata ci sono grossi volti della moda mondiale: Jessica Simpson, Nicole Richie, John Varvatos e i responsabili delle tre catene d’abbigliamento Saks Fifth Avenue, H&M e Macy’s. In attesa della seconda edizione, già annunciata in America, godetevi la prima che riderverà molte sorprese per il pubblico a casa. Qui sotto, lo spot già in onda.

Parlando di look, sempre su Real Time, sono in arrivo altri due nuovi programmi: la seconda stagione di Shopping Night e il programma condotto in solitaria da Carla Gozzi dal titolo “Guardaroba perfetto”. Da non perdere!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *