Real Time, ritorna “Shopping Night” con la seconda stagione

By on agosto 14, 2012
shopping night seconda stagione enzo miccio carla gozzi gold

text-align: justify”>shopping night seconda stagione enzo miccio carla gozzi gold

E’ fatta. La coppia più famosa del digitale terrestre è stata finalmente riunita. Enzo Miccio e Carla Gozzi torneranno a condurre insieme la secaonda stagione di Shopping Night su Real Time. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Twitter ufficiale del wedding planner che lamentandosi dei malanni fuori stagione annuncia le prossime registrazioni del programma. Sul noto social network scrive: “Sara’ stato anche tutto il vostro affetto… Mi rimettero’ presto. Il 4 settembre inizio a registrare la nuova serie di Shopping Nighte poi subito rilancia con un hashtag “E che vorrei essere in forma per voi… Poi ci sono mille novità come #ShoppingNight“.

Sembra dunque confermato dallo stesso conduttore che la seconda stagione ci sarà e che la registrazione del programma partirà nella prima settimana di settembre. Quando sarà in tv? E’ un po’ difficile da intuirlo visto che non è ancora chiaro nulla di Shopping Night 2 ma siamo sicuri che fra dicembre 2012 e il nuovo anno potremo gioire delle sfide a colpi di relle e consigli sul buon gusto nel vestire. Adesso resta da capire se saranno confermati i luoghi e le sfide che le tre concorrenti dovranno affrontare.

shopping-night-enzo-carla-scale-mobili

Nella scorsa edizione infatti, Enzo e Carla aprirono le porte de “la Rinascente” di Milano, quella a pochi passi dal Duono, e davano la possibilità a tre concorrenti di sfidarsi l’un l’altra nella ricerca in tempi rapidi di abiti, scarpe, accessori rispettando un determinato stile od occasione: dall’inaugurazione di un museo a una festa a tema fino a un party di fine anno. In una sola ora le concorrenti dovevano scegliere gli abiti, trovare gli accessori più adatti, truccarsi, pettinarsi e realizzare un look perfetto per l’occasione.

Ma la creatività delle fashioniste, che potena arraffare quello che volevano all’interno del mega store, doveva poi fare i conti con i due giudici che renderanno più difficoltoso il compito con sollecitazioni ed impreviste. Alla fine della puntata chi aveva dimostrato di possedere gusto, stile e senso della moda portava a casa il bottino della Shopping Night: l’outfit composto. In attesa del nuovo debutto in coppia, Carla sarà protagonista di un nuovo format dal titolo “Guardaroba perfetto” che andrà in onda dal prossimo 17 settembre.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

3 Comments

  1. Stefania

    agosto 29, 2012 at 10:00

    Evvivaaaaa!!!
    Stavo in astinenza 🙂
    Però almeno ad Ottobre lo conosco di persona al corso di Publiglobe <3

  2. Jenny

    marzo 10, 2013 at 12:11

    Ciao, vorrei sapere qual’ è il negozio di shopping night UK?
    Garziee

    • Giulia

      marzo 14, 2013 at 17:55

      Ciao! Anche io vorrei tanto sapere dove si svolge shopping night uk..dato che vivo a londra andrei volentieri a farci un giro? Per caso sei riuscita a scoprirlo?
      ciao ciao

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *