Rihanna invia sms infuocati a Robert Pattinson

By on agosto 29, 2012
Rihanna sms infuocati

text-align: center”>Rihanna sms infuocati

La bella cantante Rihanna sembra abbia perso completamente la testa per Robert Pattinson. A testimoniarlo sono alcuni sms sexy ed infuocati che la cantante delle Barbados ha inviato al bell’attore inglese. Una passione nascosta per Pattinson che la bella Rihanna ha svelato solo ora, quando insomma ha saputo della fine della relazione con Kristen Stewart. Rihanna aveva da tempo addocchiato Rob, i due si sono spesso incontrati durante le varie premiazioni, ma la cantante non ha mai osato fare alcuna mossa proprio perché il cuore di Robert Pattinson era già impegnato.

Rihanna non è solita rubare gli uomini delle altre donne, ma appena il bel vampiro ha detto addio a Kristen Stewart non ci ha pensato su due volte e lo ha subito contattato. Il numero del cellulare dell’attore l’ha avuto da un amico in comune e all’inizio il bel Pattinson pensava si trattasse solo di uno scherzo. Rihanna in effetti è partita all’attacco, non si è limitata a scrivere sms tranquilli, ma ha subito fatto capire al bel Rob quali fossero le sue intenzioni. Sms infuocati per Pattinson che però non sembra abbia battuto ciglio, l’attore insomma è rimasto praticamente indifferente alle avances esplicite di Rihanna.

Sicuramente la cantante delle Barbados ha affrettato un po’ troppo i tempi, non è passato insomma nemmeno un mese dall’effettiva separazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart e si sa come non si possano dimenticare in un batter d’occhio anni d’amore così intensi. E’ piuttosto evidente come l’attore inglese sia ancora innamorato della sua Kristen, purtroppo però il tradimento sembra essere un punto impossibile da superare, ormai il rapporto è stato rovinato e non si può più continuare. Chissà se Rihanna, dopo la freddezza dimostrata nei suoi confronti da Robert Pattinson, mollerà la presa, dubitiamo però che la cantante rinunci così presto a raggiungere un suo obiettivo che sembra essere alquanto impossibile.

Indubbiamente però gli sms infuocati inviati a Robert Pattinson avranno quantomeno tirato su di morale l’attore e poi nella vita, ma soprattutto in amore nulla è dato per scontato e qualcosa potrà prima o poi accadere. Intanto Robert Pattinson si gode la sua vita senza Kristen Stewart, tutto è cambiato e ora il lavoro è diventata la priorità assoluta. Difficilmente insomma il bel Rob si fiderà più di una donna, la sua prossima fidanzata dovrà sudare molto per riuscire a riconquistare il suo cuore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *