Robert Pattinson a Good Morning America: la sua vita senza Kristen Stewart (VIDEO)

By on agosto 16, 2012
Intervista a Robert Pattinson

text-align: justify”>Intervista a Robert Pattinson

Fa ancora notizia la separazione dei due attori di Twilight Kristen Stewart e Robert Pattinson dopo il tradimento dichiarato di lei con il regista di “Biancaneve ed il CacciatoreRupert Sanders e per questo il gossip, all’indomani del boom che ha cvoinvolto la giovane coppia, ha i riflettori puntati su di lui, l’enigmatico ex vampiro Robert e su come stia vivendo dopo la separazione dalla sua fidanzata storica. Nelle sue apparizioni televisive, in cui l’attore sta mantenendo fino ad ora la più totale riservatezza sull’argomento, non mancano però le frecciatine, stimolate dalle domande curiose dei giornalisti che tentano in ogni modo di estrapolare da Robert qualche commento sull’accaduto.

E così è accaduto nella trasmissione “The Daily Show” in cui dopo che il giornalista ha domandato all’attore inglese: “Come te la passi? So che per i giovani la fine di una storia assomiglia molto alla fine del mondo”, Robert ha risposto alla domanda con un secco e laconico “Lo è”, senza tergiversare e commentare ulteriormente la sua risposta telegrafica. Una cosa simile è accaduta anche nell’ospitata a Good Morning Vietnam in cui l’attore però ha detto qualcosa di più in merito alla vicenda che ha visto la fine della sua storia con Kristen e lo scatenarsi del gossip intorno alla vicenda come vi mostriamo nel video dopo il salto.

foto-robert-pattinson

Ospite nella trasmissione per presentare il suo ultimo film “Cosmopolis” del regista David Cronenberg, era inevitabile che il giornalista George Stephanopoulos fosse più interessato alla sua separazione da Kristen Stewart che al film in sé, infatti gli ha domandato:  “Tutti vogliono solo sapere, come stai?” e lui ha risposto in questo modo: “Vorrei che i miei fan sapessero che … il Cinnamon Toast Crunch ha solo 30 calorie, ad esempio… Praticamente tutto ciò che esce dalla mia bocca è irrilevante”. E a proposito del gossip che l’ha travolto ha aggiunto: “Se si inizia ad abituarsi alla loro presenza, significa che stai impazzendo. Penso che se si mettesse la vita delle persone che controllavano miliardi di dollari sotto l’occhio dei paparazzi, il mondo sarebbe un posto migliore”. Insomma della serie: “fatevi gli affari vostri!”.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *