Robert Pattinson ritornerà con Kristen Stewart? La sua espressione dice tutto!

By on agosto 24, 2012
Foto Robert Pattinson smorfia

text-align: center”>Foto Robert Pattinson smorfia

Robert Pattinson è un vero gentleman; il tradimento di Kristen Stewart non è bastato a fargli perdere il controllo ma, specialmente adesso che le sue fan sono più agguerrite che mai, proprio non se la sente di abbandonarla. Nonostante sia stato un duro colpo, il povero Pattinson non si è lasciato sfuggire neanche un insulto per l’infedele Stewart che, senza pietà, non ci ha pensato due volte a rimpiazzarlo con il regista Rupert Sanders. Al contrario, il bel Pattinson ha sempre mantenuto un atteggiamente molto professionale, perché, come ben sappiamo, l’ingrata ex Kristen Stewart è anche sua collega. Purtroppo, le questioni di cuore non possono avere la meglio sugli affari e così, con bellissimi sorrisi di circostanza, i due non potranno che continuare ad abbracciarsi davanti ai prepotenti obiettivi fotografici. Detto tra noi, forse avremmo preferito che la coppia si ‘scannasse’  pubblicamente sul red carpet; certo, sarebbe stata una caduta di stile, ma quanto si sarebbero divertite le fan del Pattinson? Ormai, sembra che per la 22enne Kristen Stewart ci siano pochissime possibilità di riscatto; nel quadro degli stereotipi dipinto dall’immaginario comune, Pattinson ha l’aureola e lei ha le corna…anche se, in realtà, dovrebbe essere il contrario.

foto-kristen-stewart-disperata

Kristen Stewart, come si può vedere nella foto, sembra davvero pentita; non si trucca, si veste male e assume sempre espressioni tristi. Ma qualcuno le dica che, di questo passo, sarà molto difficile riconquistare il bel Robert Pattison, perché se la vedesse davvero in questo stato, non ci penserebbe due volte a fuggire! Infatti, l’aitante Edward Cullen di Twilight, sembra davvero in ottima forma; al Jimmy Kimmel Show si è presentato in abito scuro e occhiale da sole casual. Sorriso stampato e capello sempre al posto giusto, Robert Pattinson ha rilasciato varie interviste per promuovere Cosmopolis; in tutto ciò, non ha mostrato, nella maniera più assoluta, alcun segno di insofferenza. Infatti, con una punta d’ironia, non ha esitato a rispondere anche alle domande più scomode; così, quando gli hanno chiesto se avesse già trovato una nuova casa, lui ci ha scherzato su e con fare simpatico ha ‘confessato’ di vivere in un cassonetto dei rifiuti. Manca ancora qualche mese ma sappiamo per certo che il 14 Novembre uscirà nelle sale di tutto il mondo Breaking dawn-Parte II, in contemporanea al Festival internazionale del Film a Roma. Sarà molto dura aspettare ma, per il momento, tutte le fan possono stare tranquille perché il bel Pattinson non ha nessuna intenzione di ritornare con Kristen Stewart!

About Martina Morlè

One Comment

  1. claudia

    agosto 26, 2012 at 09:41

    Non so perché tanto accanimento nei confronti di Kristen, fa l’attrice da tenera età, non è andata a scuola (l’ha finita per corrispondenza) le mettono in mano le chiavi del successo e questa, senza bussola, alla prima ondata di vento si perde. è ovvio che è pentita e che sente qualcosa per Robert ancora, altrimenti non uscirebbe da casa in quello stato. Non dico che lui la debba perdonare, dico solo che per ballare tango ci vogliono due persone. il regista è un uomo mentre lei in tutto ciò esce come una p***?????

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *