Sabina Began, un figlio da Silvio Berlusconi?

By on agosto 2, 2012

foto sabina beganScusate, eh, ma qui la perplessità è praticamente d’obbligo. Perché da qualche ora circola una notizia bomba, talmente bomba da sembrare una balla colossale: Sabina Began sarebbe incinta di Silvio Berlusconi. I rumors in questione sarebbero nati nella Capitale dopo una recente apparizione dell’attrice tedesca con qualche curva di troppo rispetto alla sua forma “solita”. Del caso si sta interessando il noto sito Dagospia, che riporta alcune dichiarazioni di Sabina: “Mi sono sottoposta a una cura ormonale per avere un figlio… Ma chi vuoi che sia il padre?“. Ecco, queste ultime sette parole hanno definitivamente scatenato il caos. Perché sono state interpretate come una sorta di conferma. Del resto, tutti sono a conoscenza del profondo legame che la Began nutre nei confronti dell’ex Premier. D’altra parte, però, si sa che lui ha subìto un’asportazione totale della prostata, quindi non potrebbe diventare di nuovo padre. Senza contare che non è esattamente un giovanotto con le sue settantacinque primavere (quasi settantasei).

La Began, comunque, sembra divertirsi a confondere le acque: “ho giurato, non posso dire nulla“, sospira non senza malizia. Doveroso ricordare le sue recenti (ovvero dello scorso maggio) dichiarazioni al programma radiofonico la Zanzara: “io Silvio l’ho sempre amato e lo amo ancora. È stato l’uomo più importante della mia vita e ora che è meno impegnato vorrei fare un figlio con lui“. Ah beh, perfetto. Doveroso ricordare anche che è stata fra gli indagati nell’inchiesta della Procura di Bari sulle escort che l’imprenditore Tarantini avrebbe condotto nelle dimore di Berlusconi fra il 2008 e il 2009. 

A proposito dell’ormai celebre Bunga Bunga, invece, davanti alle telecamere di Sky Sabina ha dichiarato che quello è il suo pseudonimo e che quelle feste venivano organizzate anche per far contenta lei. Non si faceva sesso, per carità. Erano feste come tutte le altre. Il Presidente è una persona meravigliosa, magari un po’ sola ma meravigliosa. Fa del bene a tutti e a lei ne ha fatto tantissimo. Non è assolutamente un mostro ed è cattivo – piuttosto – chi lo definisce tale. Lei lo amerà per sempre. Ecco.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *