Sanremo 2013: Loredana Errore tra i cantanti in gara?

By on agosto 30, 2012
Foto di Loredana Errore nuovo album Pioggia di comete

text-align: justify”>Foto di Loredana Errore nuovo album Pioggia di cometeLoredana Errore è stata una delle indimenticabili protagoniste di Amici. Lei è tra le concorrenti più amate del talent show e la sua esclusione dalla lista dei big di Amici 11 ha fatto scatenare i fans che hanno protestato a lungo per questa ingiusta esclusione. Maria De Filippi ha sempre spiegato che si è dovuto limitare obbligatoriamente il numero di big a 9 e solo questo motivo ha portato all’ esclusione della concorrente, poi in Luca Zanforlin ha ammesso che la ragazza e Luca Napolitano erano stati ingiustamenti esclusi dalla lista dei big aprendo alla possibilità di vederli poi nella nuova edizione.

Ora la ragazza ha pubblicato il suo nuovo album ‘Pioggia di Comete‘ con il quale vuole mettersi un po’ alle spalle il passato, Loredana spiega che questo album contiene anche delle canzoni sensuali che le hanno dato molta autostima. Questo album è una sorta di rinascita perché si è lasciata alle spalle tutti gli stereotipi di insicurezza che aveva acquistando molta più sicurezza. Nel nuovo lavoro di Loredana c’è anche una canzone scritta da Kekko dei Modà anche se Loredana spiega di non essersi mai incontrata con il cantante: “Non c’è mai stato il modo di vedersi, ma ci siamo tenuti in contatto telefonico“. La cantante spiega che appena Kekko le ha letto il testo della canzone ha capito subito che era il brano giusto per lei ed è molto contenta perché la ritiene una delle più belle dell’ album specificando che il sound dei Modà è riconoscibile.

loredana-errore-cantante

Per quanto riguarda la sua esclusione di Amici 11 la ragazza si limita a dichiarare di non essere stata mai contattata dalla redazione. La ragazza non vuole nessuna polemica e pensa solo al suo futuro che spera possa portarle tanta fortuna: l’ idea principale è quella della partecipazione ad un’ importante manifestazione della canzone italiana. Stiamo parlando di Sanremo gara alla quale la ragazza si è ufficialmente candidata: “Spero di esserne all’altezza, io ci voglio provare“. Insomma Loredana ha già in serbo numerose sorprese per il futuro, ma riuscirà ad arrivare al Festival con Fazio che ha già dichiarato che i concorrenti dei talent show saranno limitati? Staremo a vedere.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. ely

    dicembre 23, 2012 at 20:36

    bleeeeeeeeeeeeeeeeeee

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *