Sarah Nile conferma flirt con Fabrizio Corona

By on agosto 9, 2012
Sarah Nile conferma flirt

text-align: center”>Sarah Nile conferma flirt

E’ ritornato da un bel pò di tempo single e per Fabrizio Corona sembra sia nata una nuova vita. L’ex re dei paparazzi ha subito dimenticato Belen Rodriguez, la donna che solo pochi mesi fa era definita come quella della sua vita, la futura madre dei suoi figli. Improvvisamente però è arrivata questa rottura inaspettata e Fabrizio Corona non è sembrato per niente seccato. La sua ex donna ha subito trovato un nuovo amore, Corona invece ha voluto divertirsi un po’.

L’ex re dei paparazzi è in costante movimento, continua insomma a vivere la sua vita a mille, tra trasgressioni e azioni fuorilegge, ma soprattutto a godersi il sesso femminile. Sono numerosi i flirt attribuiti a Corona, ora arriva la conferma di quello con Sarah Nile. Inizialmente in pochi avevano creduto a tale legame e in effetti non si può parlare di certo di storia d’amore nascente. Sarah Nile ha fatto parte delle varie fanciulle che hanno animato le notti estive dell’ex re dei paparazzi.

La bionda napoletana ha spiegato come tra lei e Fabrizio ci sia stata subito una speciale alchimia, caratteri estremamenti forti che insieme hanno fatto davvero scintille. Sarah Nile quindi conferma il flirt con Fabrizio Corona, ma parla di un rapporto alquanto superficiale, insomma non si è creata alcuna storia d’amore. L’ex gieffina è rimasta totalmente affascinata dalla bellezza del ragazzo, ma quello che l’ha colpita maggiormente è l’ambiguità caratteriale di questo personaggio, un uomo capace di puntarti il dito contro, di essere più che arrogante e poi mostrare un lato tenero e dolce che nessuno conosce. La Nile ha raccontato anche del loro primo incontro, stando alle sue dichiarazioni Fabrizio Corona l’ha cercata per primo e durante questo contatto iniziale subito c’è stata una lite furiosa.

Quest’aspetto da bello e dannato ha però coinvolto immediatamente Sarah Nile, qui l’attrazione è stata massima, ma a quanto pare il tutto si è fermato in modo superficiale. Fabrizio Corona non sembra intenzionato a voler dar vita ad una nuova storia d’amore, la sua vita, ora come ora, gli sembra più che perfetta e non potrebbe chiedere di meglio. Fabrizio Corona tra donne e bella vita, Belen solo un ricordo, l’ex re dei paparazzi ha trovato il suo equilibrio, anche se non si può sicuramente parlare di vita sana e corretta.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *