“Saturday Village”: ospiti di questo pomeriggio i Finley e l’ex allievo di “Amici” Angelo Iossa

By on agosto 4, 2012
la band musicale finley ospiti a saturday village su play.me

text-align: center”>la band musicale finley ospiti a saturday village su play.me

Dopo il successo della scorsa settimana, grazie anche alla partecipazione del giovane trionfatore di “AmiciGerardo Pulli, “Saturday Village” torna questo pomeriggio con la puntata numero 5. La Top Ten Week sarà oggi interamente dedicata alla musica che arriva dall’America: ascolteremo quindi le più belle canzoni made in Usa già in rotazione su Play.me (canale 68 del digitale terrestre). Ci sarà naturalmente la consueta rubrica “Giovani Europei“, che ogni settimana dà consigli utili sui posti da visitare e le attività da svolgere nelle principali città europe, e non mancheranno le interviste. Raffaele Tizzano, insieme ad Amedeo, Francesca e La Telch, ospiterà non uno ma ben due ospiti.

Nella prima parte del programma ci sarà il gradito ritorno di una delle band più amate dai giovani: i Finley! Il gruppo hard-pop originario di Legnano, alle porte di Milano, torna in auge a distanza di due anni dall’ultimo lavoro discografico con il nuovo e quarto album dal titolo “Fuoco e Fiamme” (il primo prodotto dalla band dopo il distacco dall’etichetta Emi) uscito in tutti i negozi il 29 maggio scorso e anticipato dal singolo “Fuego“. Pedro, Dani, Ka e Ivan si racconteranno ai microfoni di Play.me ripercorrendo il loro percorso musicale iniziato nel 2000: dai primi anni di gavetta al successo esplosivo, attraverso la doppia vittoria agli Mtv Europe Music Awards nella categoria “Best Italian Act” e il “Festival di Sanremo“. 

angelo-iossa-ex-allievo-di-amici

L’altro ospite della puntata odierna di “Saturday Village” sarà Angelo Iossa, l’ex compagno di banco di Emma Marrone nella scuola di Maria De Filippi. E’ cantante, rapper, vocalist, intrattenitore e anche attore. Sì perchè terminata l’esperienza televisiva all’interno del talent-show Angelo  si è dato da fare e di strada ne ha fatta parecchia. Oggi presenterà al vasto pubblico di Play.me il suo nuovo progetto musicale che vedrà convolti anche altri ex ragazzi di “Amici“: si tratta della formazione di un gruppo live che si esibirà in giro per l’Italia proponendo le maggiori hit anni ’80 e ’90 rivisitate in chiave giovanile.

Come vedete sono tanti i buoni motivi per non perdervi l’appuntamento con “Saturday Village” alle 16.00 su Play.me!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *